TELEVISIONE

Tra gli ospiti di Verissimo anche Ilary Blasi | Sabato 15 e Domenica 16 Aprile

Sabato 15 e domenica 16 aprile 2023, alle ore 16.30, su Canale 5, weekend in compagnia di “Verissimo”.

Sabato:

Silvia Toffanin accoglie in studio una grande attrice, Paola Pitagora, impegnata nella seconda stagione della fiction di Canale 5 “Luce dei tuoi occhi”. A Verissimo il ballerino Alessio, ultimo eliminato dal serale di “Amici”, Pamela Camassa pronta a sbarcare su “L’isola dei Famosi” e il racconto di Raffaella Fico.

E ancora, ritratto per la modella Jessica Aidi Verratti, moglie del centrocampista del Paris Saint-Germain Marco Verratti e tutte le emozioni di una coppia molto amata di “Uomini e donne”, quella formata da Alessia Aldo, in attesa del loro terzo figlio.

Domenica:

Domenica 16 aprile Papa Benedetto XVI avrebbe compiuto 96 anni. Per ricordare la figura del Papa emerito (scomparso lo scorso 31 dicembre) sarà per la prima volta a Verissimo, per un’intensa intervista, don Georg Gänswein. L’arcivescovo, che per vent’anni è stato accanto a Joseph Ratzinger come segretario particolare, è autore del libro “Nient’altro che la verità – La mia vita al fianco di Benedetto XVI”.

E ancora, torna in tv Ilary Blasi, in partenza lunedì 17 aprile con la nuova edizione de “L’isola dei famosi”, il talento e il carisma di Patty Pravo e i super professori di “Amici” di Maria De Filippi Alessandra Celentano e Rudy Zerbi.

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com