TELEVISIONE

Ultimo appuntamento con LO SHOW DEI RECORD | Domenica 23 Aprile

Domenica 23 aprile 2023, in prima serata suCanale 5, ultimo appuntamento con “Lo Show dei Record“, prodotto da RTI, in collaborazione con Banijay Italia e condotto da Gerry Scotti.

Tante emozioni, soprese e prove eccezionali per la decima puntata del Guinness World Records 2023.

Tra i record più eccentrici di questa settimana, quello che vede le energiche Strongwoman alle prese con il maggior numero di padelle accartocciate, o quello goloso di Miki Sudo, impegnato nel mangiare più gelatine possibili in trenta secondi. L’Autodromo di Monza sarà, invece, teatro della spettacolare prova di un arciere a cavallo.

Attesissima la finale del “Palo Grasso”, un palo di 12 metri, posto orizzontalmente e interamente cosparso di grasso che bisogna percorrere senza cadere e nel minor tempo possibile. Nelle settimane scorse alcuni impavidi concorrenti hanno tentato l’impresa e domenica sera quello che avrà totalizzato il miglior tempo sfiderà Antonino Papa, detentore del Guinnes World Record dal 2015.

Come sempre il compito di convalidare e certificare il raggiungimnento effettivo dei vari primati realizzati sarà affidato ai giudici inviati dal quartier generale di Londra: Lorenzo VeltriSofia Greenacre con l’Ambassador Marco Frigatti.

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com