ITALIANAMUSICA

Annunci quotidiani per la lineup del Concertone 2023 | ANTICIPAZIONI

Cresce l’attesa per il Concerto del Primo Maggio Roma, l’evento promosso da CGIL, CISL e UIL, prodotto e organizzato da iCompany che verrà trasmesso in diretta su RAI 3, Rai Radio2, Rai Play e Rai Italia.

Sui canali social (Instagram – Facebook – Twitter – TikTok) del Primo Maggio di Roma è iniziato il conto alla rovescia e periodicamente viene svelato un nuovo tassello del puzzle che andrà a comporre il cast del Concertone.

Dopo AuroraAriete, Coma_Cose, Mr. Rain, Matteo Paolillo, Tananai e BNKR44 continua crescere la lineup. Si aggiungono AIELLO, il cantautore che dopo aver pubblicato la ballad contemporanea “Aspettiamo Mattina”, che anticipa il suo terzo album di prossima uscita, si appresta a vivere una stagione ricca di novità a cominciare proprio dal Primo Maggio, CARL BRAVE, che ha appena pubblicato il suo ultimo singolo “Remember”, un’anticipazione del prossimo disco che porterà in tour questa estate, e FULMINACCI, un artista di rottura, spiazzante per la sua versatilità e per la sua brillantezza, in grado di scrivere canzoni cariche di una rara intelligenza emotiva dal sapore cinematografico come il suo ultimo singolo “Tutto inutile”.

I 3 artisti, come accaduto in precedenza e sicuramente nei prossimi giorni, sono stati raccontati da un punto di vista virale e partecipativo. Infatti, scorgendo le stories del Primo Maggio, abbiamo ascoltato gli audio registrati dal pubblico che chiedevano proprio tali ospiti sul palco di San Giovanni e le successive reazioni. Un modo diverso, che segue lo slogan di quest’anno “Sei dei nostri?”

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com