ITALIANAMUSICA

PANC: il nuovo singolo di Aiello FEAT Alessandra Amoroso

Oggi, venerdì 26 maggio è uscito “Romantico” il nuovo album di Aiello. Tra i singoli troviamo PANC (PROVA A NON CHIAMARMI) che vede il featuring di Alessandra Amoroso.

“Erano le 3 del mattino, eravamo seduti a terra, faccia allo stereo come fossimo davanti al fuoco di un camino..ascoltavamo le demo del mio disco. Arriva “P.A.N.C.”, ci emozioniamo entrambi sul finale..Ale mi guarda e dice: “questa la sento mia, la vorrei provinare”, scrive Aiello.

Il giorno dopo eravamo in studio a Roma, a registrare le voci, a ridere e piangere insieme, perché funziona così con lei, si ride e si piange sempre per cose belle, perché Ale è fatta solo di cose belle.
“P.A.N.C.” (prova a non chiamarmi) è la canzone più malinconica del disco, una sfida, l’abitudine, l’assenza”. Conclude il cantante aggiungendo anche una strofa del brano: ”Prova a non chiamarmi la notte quando è tardi”.

Queste le didascalie pubblicate sui social, per presentare il brano, fuori ovunque.

ROMANTICO” sarà fuori il 26/5 🏹
È pieno di amore, coraggio e dolcezza, quella che spesso tendo a nascondere dietro la durezza delle espressioni e dei racconti, solo per proteggermi.
Dentro ci sono le mie storie, quelle brevi e intense come temporali estivi, ma anche quelle dalle infinite ripartenze che mi hanno comunque allenato il cuore.
C’è la strada che ho fatto fino a qui per uscire fuori da certi tunnel, la mia ricerca di libertà..ci sono stelle e mare come sempre, il buon cibo, e il sesso che a volte ha avuto il sapore dell’amore.
È facile essere un Cupido qualsiasi, quando devi solo tirarle le frecce..ma per raccontare l’Amore quelle frecce devi averle provate sulla tua stessa pelle, almeno una volta🏹
ROMANTICO è il nostro terzo disco, manca appena un mese, e poi vedrà la luce.

Queste le parole con cui Aiello presenta il suo nuovo album.