ITALIANAMUSICA

Favolosa in Tour! Wanda Fisher riparte da Milano

Wanda Fisher: “Io sono Favolosa e amo i Toyboy” – Tutto pronto per la prima del tour

Domenica 4 giugno l’appuntamento è a Milano, nella serata più cool del capoluogo meneghino, il borgo delle perse. 

È stata definita proprio dal salotto della sua cara amica Barbara d’Urso, Pomeriggio 5, la reginetta dei toy boy. Lei, favolosa più che mai, bionda come l’oro e idolatrata dal pubblico gay; ha cantato al fianco dei più grandi miti della musica italiana e si prepara alla partenza del suo nuovo tour. Stiamo parlando ovviamente di lei, Wanda Fisher, cantante e personaggio televisivo che ha conquistato i cuori del pubblico grazie alla sua spontaneità e simpatia, nonostante i suoi esordi nel salotto più amato di Cologno Monzese non fossero stati decisamente dei migliori, in quanto in più occasioni è stata bersagliata e attaccata dalla critica per colpa della sua incredibile somiglianza ad un altra grande dea della musica, Ivana Spagna. L’artista durante le varie puntate in tv è riuscita non solo a diventare amica di Spagna, ma addirittura accalappiare la simpatia degli stessi fan della cantante veronese. Grandi soddisfazioni in vista per la bionda che ama fare la vita da VIP, dopo aver varcato i palcoscenici più importanti al fianco degli artisti più inarrivabili, fra i tanti citiamo la grande tigre di Cremona Mina, ma anche l’intramontabile Lucio Battisti, Raffaella Carrà, Lucio Dalla Riccardo Cocciante e tantissimi altri. Reduce dalla sua ultima fatica musicale, Meteorman, si prepara alla partenza del suo nuovo tour presentando in esclusiva nazionale proprio da una delle location più belle del capoluogo meneghino, il The Grace durante la serata Il borgo delle perse la data zero del suo nuovo tour:

“Sono emozionatissima, Favolosa è un brano che non sono mai riuscita a lanciare come dovrebbe perché subito dopo la sua pubblicazione siamo ritornati in lockdown e quindi mi è stato impossibile non solo fare promozione ma soprattutto poterla presentare ai miei fan in tutta Italia. Avevamo già diverse date in calendario che ovviamente sono saltate, adesso spero di recuperare perché non vedo l’ora di abbracciare il mio pubblico e di scatenarci insieme sulle note delle mie canzoni“

Il brano, prodotto da CV Music Lab di Giovanni Cocco è stato pubblicato il 9 ottobre 2020, presentato in anteprima nazionale su Tgcom 24 e ovviamente nell’immancabile appuntamento di Pomeriggio 5, scritto da Ilaria Verona, è un vero e proprio inno all’autostima che inneggia al volersi bene e al guardare la vita sempre con la massima positività.

“Appena ho ascoltato questo brano, mi sono subito innamorata, ma è la stessa sensazione che capita a chiunque, Ilaria Verona è una grande, una grandissima autrice ed è riuscita a comporre un inno che conquista i cuori di tutti, ci sono molti momenti nella canzone che mi rispecchiano, voglio dare a questo capolavoro la giusta opportunità per farsi amare dal pubblico e diventare una power hit”. 

Già regina dell’euro dance anni 90, l’artista, in occasione della data zero presenterà alcuni dei suoi grandi successi che hanno caratterizzato il suo percorso artistico e sarà accompagnata da splendidi toy boy e nell’occasione verrà anche consacrata ufficialmente icona gay. 

“Quando il mio amico Paolo Sassi, con Cesare, mi hanno proposto questa data, ho accolto subito il loro invito e mi sono proposta di anticipare il tour con una data zero, perché io amo loro, il loro operato e soprattutto le loro missioni. Sono ragazzi semplici ma allo stesso tempo determinati, cazzuti! E sono in grado di fare la differenza e lo stanno dimostrando appieno con tutte le loro attività non solo ludiche ma soprattutto nel sociale. Credo molto in loro, e sono sicura che ci divertiremo tantissimo! Non vedo l’ora che arrivi domenica!”

L’appuntamento e quindi per questa domenica, 4 giugno, a partire dalle ore 21:00presso il borgo delle perse, the Grace club, Milano.

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com