FOODINEDITO

Wonder Meat Roma, la Churrascaria Contemporanea Gourmet della Capitale | Un’esperienza di gusto da provare!


Wonder-Meat, non è un semplice ristorante, non è una semplice churrascaria ma è molto di più, è un’esperienza culinaria da vivere. 

La trovate in Via Nizza 50 a Roma, il locale è ricercato, curato in ogni dettaglio e unico nel suo genere.

Sarete avvolti da un giardino verticale e accolti da personale gentile e molto preparato che vi racconteranno l’esperienza culinaria che vivrete all’interno di Wonder-Meat. 

Il locale si estende su due piani, al -1 troverete una zona privata per cene con tutta la privacy del caso e un bancone bar dove vengono preparati cocktail con ingredienti di qualità e fedeli alla ricetta originale.

Ogni tavolo è arricchito da una piccola alzatina dove vengono serviti gli antipasti che sono freschi e variano in base alla giornata, noi abbiamo provato tra le molteplici scelte il finto pomodoro che definirei sublime, un Hummus straordinario e delle patate al forno difficili da dimenticare.

Il pezzo forte? Beh il rodizio di carni alla spada di altissima qualità, ogni taglio di carni viene raccontato in modo da esaltare l’unicità del cibo che si gusta. 

In abbinamento alle carni si potranno sorseggiare vini ma anche birre sapientemente selezionati per accompagnare ed esaltare i sapori del menu.  

Come concludere il vostro menù? Con un cocktail o un dolce che vi lascerà senza parole!

Wonder-Meat, siete a Roma o ci passate? Bene, tappa da non farsi sfuggire! Potrete prenotare il tavolo sul sito https://www.wondermeatroma.it

M Social Magazine vi consiglia questo ristorante come tappa fissa da fare appena si arriva nella Capitale!

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.