SPETTACOLOTEATRO

TRA PALCO E REALTÀ il Tour approda a ROMA il 9 Luglio! Klaudia Pepa insieme a Nunzio Stancampiano, Manuel Ciancarelli, Christian Stefanelli, Deborah Iurato e Giulia Luzi

Il Tour dello Show “TRA PALCO E REALTÀ” dopo Palermo, Ragusa e Nola (NA) risale lo stivale e approda a Roma il 9 Luglio 2023 al Teatro San Raffaele.

Prende sempre più piede questo Show diverso da tutti gli altri, non è solo musica e danza ma è anche un momento per conoscere meglio gli artisti e per creare un filo diretto tra loro e il pubblico che sempre numeroso riempie i teatri.

Insomma nelle 2 ore e mezza di spettacolo non ci si annoia mai, ogni momento è diverso dall’altro e ogni tappa è diversa dall’altra.

A Roma troveremo sul palco; Christian Stefanelli, ballerino proveniente da Amici così come Nunzio Stancampiano ballerino di Latino, volti molto amati dal pubblico come Deborah Iurato, vincitrice di Amici, Tale e Quale e terza al Festival di Sanremo. Ma il cast si compone anche del cantante sempre più apprezzato Manuel Ciancarelli che con la sua voce riesce ad emozionare tutto il pubblico e troveremo per la prima volta nel tour di “Tra Palco e Realtà”, Giulia Luzi, attrice, cantante e doppiatrice. Vi ricordate la sigla di “Un Medico in Famiglia”, le canzoni di Ariel nel cartone animato Disney “La Sirenetta – Quando tutto ebbe inizio”, passando per “Hannah Montana” e moltissime altre interpretazioni…ecco era proprio Giulia!

Un cast che promette uno show assicurato, coordinato e presentato da Klaudia Pepa ormai sempre più a suo agio sul palco!

Appuntamento il 9 Luglio al Teatro San Raffaele di ROMA.

I biglietti sono disponibili sul sito http://www.trapalcoerealta.it

Tra Palco e Realtà è una produzione Influendo, scritto da Christian De Fazio. Si ringrazia I Fabbricanti d’Oro per il supporto, da oltre 20 anni una realtà Romana consolidata.

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com