SPETTACOLOTELEVISIONE

Celebrity Hunted, ecco i nomi della quarta stagione!

Prime Video ha annunciato la quarta stagione e il cast del reality thriller Original italiano, Celebrity Hunted – Caccia all’uomo. In uscita nel 2024, il programma basato sulla fuga di alcuni personaggi dello spettacolo da un team di “cacciatori”, vedrà per questa edizione la partecipazione di altri 8 VIP amatissimi. Si tratta dell’attore Raoul Bova in coppia con la moglie, l’attrice Rocío Muñoz Morales, la modella e star televisiva Belen Rodriguez in coppia con la sorella, la modella e influencer Cecilia Rodriguez, il rapper Guè e il cantante Ernia, i comici Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani.

Volti carismatici ed eterogenei, capaci di generare momenti di suspense e adrenalina, con un pizzico di comicità, come avvenuto nelle scorse edizioni di successo. Ma ricordiamo assieme cosa dovranno fare.

Il citato gruppo di celebrità dovrà darsi alla fuga in lungo e in largo per l’Italia, nel tentativo di mantenere l’anonimato e preservare la loro libertà per due settimane, con limitate risorse economiche. A dar loro la caccia saranno alcuni tra i più noti analisti e investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker. I ‘cacciatori’ potranno utilizzare qualsiasi mezzo legale per rintracciare le celebrità come ad esempio, tracciamenti telefonici, telecamere di video sorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe e libero accesso alle informazioni utili per la “caccia”.

In passato hanno principalmente trionfato le coppie contro i cacciatori, sarà così anche quest’anno?
 
Per scoprirlo, bisognerà registrarsi su Amazon Prime, approfittando eventualmente del periodo di prova.

Luca Fortunato

Nato con la 'penna' all'ombra del Colosseo, sono giornalista pubblicista nell'OdG del Lazio. Accanto alle cronache del mio Municipio con il magazine La Quarta, alterno le mie passioni per la musica e il calcio, scrivendo per alcune testate online (M Social Magazine e SuperNews), senza dimenticare il mio habitat universitario. Lì ho conseguito una laurea triennale in Comunicazione a La Sapienza e scrivo per il mensile Universitario Roma. Frase preferita? "Scrivere è un ozio affaccendato" (Goethe).