ITALIANAMUSICA

Francesca Michielin cancella due date del tour estivo per problemi di salute | VIDEO

Uno stop improvviso ma breve per Francesca Michielin durante il suo tour estivo.. Infatti l’artista veneta ha comunicato poche ore fa, tramite un video sul suo canale Instagram, la necessità di dover rinviare le date previste ne “L’estate dei cani sciolti” del 13 agosto a Castellaneta Marina e il 29 agosto a San Vito al Tagliamento per un intervento ospedaliero di cui non si hanno ulteriori dettagli.



“Senza fare troppi giri di parole, ho un problema di salute ma non voglio allarmarvi “- ammette in tutta franchezza Francesca Michielin sul video, specificando che l’operazione avverrà fra pochi giorni e non richiederà una lunga degenza. Infatti già si parla di un ritorno in scena a Settembre “più forte di prima”. Oltre ai dati, le scuse dell’artista per il rinvio last minute delle date e la richiesta a cuore aperto: “ricevere tutte le good vibes possibili”.

E noi ci accodiamo alla fila dei fan che augurano a Francesca Michielin una pronta guarigione!

Luca Fortunato

Nato con la 'penna' all'ombra del Colosseo, sono giornalista pubblicista nell'OdG del Lazio. Accanto alle cronache del mio Municipio con il magazine La Quarta, alterno le mie passioni per la musica e il calcio, scrivendo per alcune testate online (M Social Magazine e SuperNews), senza dimenticare il mio habitat universitario. Lì ho conseguito una laurea triennale in Comunicazione a La Sapienza e scrivo per il mensile Universitario Roma. Frase preferita? "Scrivere è un ozio affaccendato" (Goethe).