ITALIANAMUSICA

Tommaso Paradiso pronto a coccolare la sua città | ANTEPRIMA

Tommaso Paradiso non si ferma più. Proseguirà domani, sabato 30 settembre a Roma il SENSAZIONE STUPENDA PREMIERE TOUR, un giro nei pub per ascoltare insieme al cantautore romano il nuovo album omonimo, fuori il 6 ottobre 2023.
Appuntamento stavolta al Nag’s Head Scottish Pub alle ore 16:30 per tutti coloro che hanno preordinato CD o vinile autografato, selezionando l’apposita città.

Ricordiamo che tale evento, come già visto nelle altre città italiane fino ad oggi, è un’esperienza immersiva e intima nell’immaginario di Tommaso Paradiso, un’occasione unica per incontrare l’artista e ascoltare i suoi più grandi successi affiancati da preziose anticipazioni dell’album, in un’atmosfera speciale.

Un vero e proprio antipasto anche per il tour che partirà proprio dalla sua Roma giovedì 16 novembre al Palazzo dello Sport, che farà tappa nelle principali città italiane, sotto la direzione della Vivo Concerti.

Ma cosa sappiamo di questo album? Innanzitutto che è il secondo lavoro in studio della carriera solista di Tommaso Paradiso e conterrà anche i singoli Viaggio Intorno Al Sole e Amore Indiano (in collaborazione con i Baustelle), usciti nel corso del 2023, oltre alla title track, sulle piattaforme digitali dal 6 settembre, e al singolo Blu Ghiaccio Travolgente in uscita il 15 settembre. Inoltre sappiamo già che il disco è stato interamente scritto da Tommaso Paradiso, che si è avvalso della collaborazione in studio dei musicisti che lo accompagnano in tour.


Insomma Tommaso Paradiso si sta riprendendo il suo amato palco, ripartendo proprio da quell’habitat che lo ha fatto diventare grande. Siete pronti all’avventura?

Luca Fortunato

Nato con la 'penna' all'ombra del Colosseo, sono giornalista pubblicista nell'OdG del Lazio. Accanto alle cronache del mio Municipio con il magazine La Quarta, alterno le mie passioni per la musica e il calcio, scrivendo per alcune testate online (M Social Magazine e SuperNews), senza dimenticare il mio habitat universitario. Lì ho conseguito una laurea triennale in Comunicazione a La Sapienza e scrivo per il mensile Universitario Roma. Frase preferita? "Scrivere è un ozio affaccendato" (Goethe).

Un pensiero su “Tommaso Paradiso pronto a coccolare la sua città | ANTEPRIMA

I commenti sono chiusi.