TRA PALCO E REALTÀ | il 1 Ottobre ARRIVA A NICHELINO (TO) con Piccolo G, Alessio Cavaliere, Manuel Ciancarelli e Christian Stefanelli | Presenta Garrison e Klaudia Pepa
“TRA PALCO E REALTÀ” dopo il grande successo di pubblico nella prima parte del Tour riparte dopo lo stop estivo con un cast ancora più ricco e tanto spettacolo!
Il tour Tra Palco e Realtà di Musica, Danza e Parole tanto atteso che ha registrato Sold-Out nella date precedenti farà tappa il 1 Ottobre 2023 al Teatro Superga di NICHELINO a due passi da TORINO.
Dalla pagina ufficiale instagram dello spettacolo @tra_palco_realta è possibile seguire tutte le iniziative ed è possibile avere le anticipazioni del cast e di tutte le attività connesse. La data si preannuncia ricchissima con artisti professionisti di danza e di canto proveniente dal talent “Amici” e non solo.
La serata sarà condotta come sempre da Garrison Rochelle e Klaudia Pepa e sarà strutturata con un TALK iniziale in cui i protagonisti si racconteranno, ci sarà un momento in cui il pubblico potrà interagire con loro e poi tanto spettacolo dato dagli artisti in locandina e brevi interventi di alcune scuole di danza della zona.
Abbiamo contattato l’autore TV Rai e Mediaset e autore dello spettacolo Christian De Fazio che ci ha presentato il cast: “Sono felice di potervi annunciare gli artisti che saliranno sul palco del prestigioso Teatro Superga di Nuchelino. Avremo sul palco con noi il ballerino molto amato di Modern e Hip-Hop da Amici 22 Christian Stefanelli, per continuare nel ballo avremo Alessio Cavaliere anche lui proveniente dalla scuola di Amici, lo abbiamo visto nell’ultima edizione”
Oltre al ricco cast di ballerini si alterneranno sul palco anche cantanti di prim’ordine e non solo vero?
“Si, con noi avremo Manuel Ciancarelli cantante dalla voce potente ed emozionante da migliaia di streaming solo su Spotify con il suo ultimo singolo AMOREASSENZA e dall’ultima edizione di Amici una delle voci più particolari e più apprezzate, sarà con noi Piccolo G!”
Gli ingredienti ci sono tutti, saranno oltre due ore di puro spettacolo che non bisogna perdere.
I biglietti sono in vendita sul sito http://www.trapalcoerealta.it
Lo spettacolo è prodotto da Influendo, scritto da Christian De Fazio. Management Agata Imbrogiano.