INEDITOITALIANAMUSICA

MANUEL CIANCARELLI – È uscito il VIDEO UFFICIALE di AMOREASSENZA | “Questo video è il mio GRAZIE che dedico a chi mi segue e a chi mi supporta”

È uscito oggi su YouTube il VIDEO UFFICIALE del singolo “AmoreAssenza” (Distribuito da Music StartUp – iCompany) di Manuel Ciancarelli.

Manuel tramite una stories su instagram ha annunciato a tutti i fan che il video ufficiale di “AmoreAssenza” è online su YouTube. Un video tutto girato in bianco e nero che ha come filo conduttore la registrazione in studio alternato da immagini dei live di quest’ultimo anno.

È stato un anno di grandi successi per Manuel che ha girato in lungo e in largo l’Italia grazie al Tour Teatrale “Tra Palco e Realtà” insieme ad alcuni protagonisti di “AMICI di Maria De Filippi”. Tour che ha registrato SOLD-OUT in tutte le date.

Live Roma con WonderBoys Ph. Melissa Fusari

È stato ospite in diversi programmi TV e molte Radio per presentare il suo singolo e non solo, insomma una carriera in ascesa di grandi successi.

“Ho deciso, insieme al mio staff, di far uscire finalmente il video ufficiale di AmoreAssenza proprio oggi perché è passato quasi un anno dall’inizio del tour e volevo raccogliere tutte, o quasi, le emozioni che il pubblico mi ha regalato…questo video è il mio GRAZIE che dedico a chi mi segue e a chi mi supporta” spiega Manuel

“Abbiamo preso la registrazione video originale in studio di AmoreAssenza e l’abbiamo impreziosita con immagini di quest’ultimo anno che definirei ‘assurdo’…se ci penso mi vengono le lacrime agli occhi di gioia e gratitudine per tutto questo!”

AmoreAssenza è disponibile in tutti i Digital Store.

Il 2 Dicembre Manuel Ciancarelli sarà al Teatro Condominio di Gallarate (VA) per l’ultima tappa del Tour TRA PALCO E REALTÀ  per questo 2023. (Biglietti in vendita su TicketOne)

Foto Copertina – Melissa Fusari

Live GRAMMICHELE (CT)

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com