TELEVISIONE

Ospiti a CHE TEMPO CHE FA: BEPPE GRILLO, ELODIE, FRANCESCO GUCCINI, ROBERTO BURIONI – Domenica 12 novembre

Domenica 12 novembre 2023 sul NOVE, e in streamingsu discovery+, quinto appuntamento con “Che Tempo Che Fa” di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Nino Frassica, Ornella Vanoni, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni. 

Ospiti della puntataBeppe Grillo, a quasi 10 anni dalla sua ultima intervista tv.

Elodie, in vetta nell’airplay radiofonico col nuovo singolo “A fari spenti”, estratto dal primo clubtape in Italia “Red Light”; protagonista nelle prossime settimane di “Elodie Show 2023”, suo primo tour nei palasport, ha già collezionato nella sua carriera 30 dischi di platino e 4 dischi d’oro e ottenuto numerosi riconoscimenti, fra cui il David di Donatello 2023 come Miglior canzone originale per “Proiettili” (feat. Joan Thiele), traccia principale della colonna sonora del film “Ti mangio il cuore”, dove ha esordito come attrice.

Il Maestro del cantautorato italiano Francesco Guccini, appena uscito col suo nuovo progetto discografico “Canzoni da osteria”, naturale prosecuzione di “Canzoni da Intorto” del 2022, certificato disco di platino, album fisico più venduto del 2022 e vincitore della Targa Tenco per la categoria “Interprete di canzoni”.

E ancora: Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; Michele Serra; l’economista Tito Boeri, in libreria con “PNRR. La grande abbuffata”, scritto con Roberto Perotti; la vicedirettrice del Corriere della Sera Fiorenza Sarzanini; l’editorialista de La Repubblica Massimo Giannini; l’inviato della CNN Ben Wedeman, grazie alla preziosa collaborazione con il network internazionale di Warner Bros. Discovery.

Chiude la serata l’immancabile appuntamento con “Che tempo che fa – Il Tavolo” con Nino Frassica, Mara Maionchi, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni Ubaldo Pantani. Ospiti della puntata: Carla Signoris, tra i protagonisti della nuova stagione della serie thriller “Monterossi”; Angelina Mango, live col nuovo singolo “Che t’o dico a fa’”, già certificato disco d’oro e che ha registrato il miglior debutto femminile solista del 2023; Gianni Fantoni, nelle librerie con “Operazione Fantozzi” e in teatro con lo spettacolo “Fantozzi. Una tragedia.”; Herbert Ballerina, nel cast del nuovo film di Gianluca Ansanelli “La guerra dei nonni”; Simona Ventura con il ballerino di “Ballando con le stelle Samuel Peron.

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com