TELEVISIONE

Lo spettacolo dei record di CHECCO ZALONE “AMORE + IVA”, domani martedì 14 NOVEMBRE su Canale 5

Dopo la trionfale tournée nei teatri, martedì 14 novembre, in prima serata, arriva su Canale 5 Amore+IVA”, lo spettacolo dei record dell’amatissimo Checco Zalone.

Tutti quelli che non sono riusciti a vedere lo spettacolo hanno finalmente la possibilità di assistere all’evento teatrale del 2023, dal divano di casa propria, con tutta la famiglia.

Dalla magica cornice dell’Arena di Verona, Checco Zalone racconta la realtà con la consueta ironia portando in scena racconti, imitazioni, musica e parodie, proposti con il personalissimo e inimitabile stile, caratterizzata da un linguaggio dissacrante, sempre incisivo e originale.

Storie e personaggi che permettono di ridere di sé stessi e degli altri, che Zalone declina con creatività su vari registri, attraverso un sapiente uso dei tempi comici, della fisicità e dell’espressività. Artista completo, attore, cantante e musicista, Checco Zalone coinvolge il pubblico, tra risate e buon umore, creando spazi per la riflessione e, persino, per la commozione.

Insieme a Zalone, sul palco, quattro musicisti (Antonio Iammarino, alle tastiere; Felice Di Turi, alla batteria; Egidio Maggio, alla chitarra; Pierpaolo Giandomenico al basso) e tre performer (Alice Grasso; Kristyna Kachtikova; Maurizio Bousso).

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com