SPETTACOLOTEATRO

Gallarate incantata dall’ultima data del 2023 di TRA PALCO E REALTÀ del 2 Dicembre

Altro successo per questa nuova tappa di “TRA PALCO E REALTÀ” che si è tenuta il 2 Dicembre al Teatro Condominio Vittorio Gassmann di Gallarate.

Sono state due ore e mezza ininterrotte di musica, danza ed emozioni con artisti provenienti dal Talent “Amici” e non solo!

La serata è stata presentata da Garrison con la meravigliosa Klaudia Pepa sempre più a suo agio nella conduzione.

Dopo un momento iniziale di Talk con un bellissimo spazio dal titolo “Mi ritorni in mente” in cui gli artisti si sono raccontati grazie all’ausilio di alcune foto che sono state proiettate alle loro spalle, si è passato al momento dello show con esibizioni mozzafiato!

Degne di nota le esibizioni del ballerino Christian Stefanelli che si è esibito anche in coppia con il campione Roman Froz, del cantante Cricca uscito dall’ultima edizione del talent “Amici di Maria De Filippi” che ha cantato 4 suoi brani, in uno di questi si è anche commosso, immancabile il singolo “Se mi guardi così”.
Lo show coinvolgente di Manuel Ciancarelli che con Physical accompagnato da 4 ballerine, con il suo inedito “Amore Assenza” impreziosito da un assolo del ballerino Riccardo Giudici e con il medley ha fatto cantare l’intero teatro.

La serata ha visto esibirsi anche il ballerino e coreografo Miguel Chavez e i talenti del pianoforte Cristian e Daniela Greco.

Nelle battute finali sempre Manuel Ciancarelli insieme al maestro di pianoforte Costantino Gigi ha eseguito magistralmente “Almeno tu nell’universo” …da brividi!

Uno show che ha toccato le principali città d’Italia riempiendo teatri e portando anche i giovani a teatro.

La data di Gallarate ha visto la partecipazione anche delle scuole di danza “Centro Danza Millenium” di Lonate Pozzolo, “Flamboyan” di Busto Arsizio e “Proscaenium” di Gallarate.

Un ringraziamento anche a Bobble Bobble di Gallarate, il Salon Emotion Nicole Vinti e SKIN Medic di Busto Arsizio e Somma Lombardo.

Questo show è prodotto da Influendo, l’autore è Christian De Fazio e l’event manager Katia Bascetta.

Luana Grandi

Appassionata di musica di viaggi del buon cibo, soprattutto sushi, amante degli animali