SPETTACOLOTEATRO

Klaudia Pepa e Garrison portano al Teatro Condominio di Gallarate “TRA PALCO E REALTÀ” con i ragazzi di Amici e non solo

Protagonisti Christian Stefanelli, Manuel Ciancarelli, Miguel Chavez, Cricca e Roman Froz.

Arriva il 2 Dicembre al Teatro Condominio di Gallarate (VA) lo show “Tra Palco e Realtà” Musica, Danza e Parole  che ha registrato Sold-Out in tutte le date precedenti.

“Tra palco e realtà” è uno spettacolo UNICO perché porta in teatro uno show ricco di esibizioni e talenti costruito come se fosse uno show TV, insomma seduti in poltrona potrete assistere ad uno spettacolo che vi coinvolgerà a 360 gradi. 

La serata sarà condotta da Garrison Rochelle e Klaudia Pepa, sarà strutturata con un TALK iniziale in cui i protagonisti si racconteranno, tanto spettacolo dato dagli artisti in locandina, uno spazio chiamato “Mi Ritorni in Mente” e brevi interventi di alcune scuole di danza della zona per dare la possibilità a realtà locali di esibirsi su un palco prestigioso. 

In questa data troveremo sul palco Christian Stefanelli, ballerino Modern e Hip-Hop direttamente da Amici21, Manuel Ciancarelli cantante dalla voce potente ed emozionante da migliaia di streaming solo su Spotify con il suo ultimo singolo AMOREASSENZA, Cricca cantante molto amato che arriva direttamente dall’ultima edizione di Amici, Miguel Chavez ballerino professionista, coreografo che abbiamo conosciuto ad Amici18 e visto sul palco di Saremo, in diversi videoclip e show Tv e Roman Froz campione italiano e vincitore del titolo dell’Europa occidentale del torneo mondiale di breakdance Red Bull BC One.

Un cast ricchissimo ma non solo questi artisti calcheranno il palco, ci spiega l’autore TV Mediaset e RAI Christian De Fazio, autore anche di questo spettacolo.

“Come in ogni data vogliamo dare spazio anche a scuole di Danza meritevoli della zona. Vedrete delle esibizioni dei ragazzi del Centro Danza Millenium di Lonate Pozzolo, Flamboyan Club di Busto Arsizio e Proscaenium di Gallarate”

“La serata sarà molto ricca, ci saranno interazioni tra gli artisti e abbiamo voluto invitare anche due talenti giovanissimi che suoneranno sul palco e creeranno un’atmosfera magica, Daniela e Cristian Greco. Insomma 2 ore e mezza di spettacolo da non perdere!”

Tutto questo è possibile grazie alla sinergia con la produzione Influendo, la manager Agata Imbrogiano e l’event Manager Katia Bascetta.

Questa data è realizzata in collaborazione con Il “Salon Emotion” di Nicole Vinti, locale Bobble Bobble di Gallarate e SkinMedic di Busto Arsizio e Somma Lombardo.

I biglietti sono in vendita sia direttamente in Teatro che su TicketOne 

https://www.ticketone.it/event/17528460

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com