ITALIANAMUSICA

“HO BISOGNO DI TE”, un omaggio a Nadia Toffa della cantante Carmela Giannì | Official Video


È stato pubblicato qualche ora fa il video ufficiale della canzone “Ho Bisogno di Te”, canzone della cantante Carmela Giannì dedicata a Nadia Toffa.

Carmela Giannì, originaria di Modica, ma da tempo residente a Catania ha dichiarato in una recente intervista a “La Sicilia”: «Il brano è nato una sera parlando con mia figlia Lucrezia, che mi spinse a scrivere e dedicare un pezzo al ricordo di Nadia Toffa, quella stessa sera vidi su youtube l’ultima intervista della giornalista e rimasi abbagliata dalla sua solarità e dal rapporto speciale che aveva con la sua mamma: dentro di me scattò un’emozione tanto forte che mi fece scrivere di getto musica e parole».

Un brano che parla del dolore che una madre prova davanti alla perdita della propria figlia/o, un brano scritto con il cuore, appoggiato dalla stessa mamma di Nadia, la signora Margherita. 

«Quando la mamma di Nadia ha ascoltato la canzone è rimasta molto colpita – aggiunge la cantautrice- perche nelle mie parole e nella mia musica ha rivisto l’anima della figlia che si riuniva a lei; così ho deciso di donare tutti i proventi del brano alla Fondazione Nadia Toffa».

Ecco il video ufficiale della canzone che potrete trovare in tutti i Digital Store. 

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.