TELEVISIONE

L’ARGONAUTA, format di successo di Vassiliki Tziveli in onda su ALMA TV, DONNA TV e TRAVEL TV

Sei un navigatore ardito, avventuroso o ti piacciono semplicemente i viaggi? Viaggi in giro per il mondo ma anche viaggi nel cinema, nello spettacolo o nella musica? Ecco allora sei il perfetto telespettatore per l’ARGONAUTA!

“L’Argonauta” è il viaggio nella grande bellezza del mondo insieme a tanti amici che vi faranno conoscere i luoghi e le loro tradizioni attraverso i propri ricordi ed esperienze, oltre 200 sono le puntate andate in onda.

È uno dei programmi di punta del Gruppo ALMA TV (Marcopolo e Alice) visibile sul canale 65 del telecomando, trasmesso anche su DONNA TV al canale 62, TRAVEL TV al canale 61 nonché grazie al gruppo Netweek viene trasmesso su emittenti regionali che ricoprono quasi tutto il centro-nord italia.

Padrona di casa la bravissima giornalista Vassiliki Tziveli che partendo dal racconto di un viaggio del proprio ospite si cerca di scoprire anche la sua storia, la sua professione e il suo vissuto. Attori, cantanti, giornalisti, personaggi tv attraverso le loro foto, video, i loro scatti privati condividono le proprie emozioni, il proprio vissuto con il pubblico da casa.

Moltissimi gli ospiti in studio, da Massimo Di Cataldo, Rosanna Lambertucci, Antonio Zequila, Roberto Ciufoli, Jill Cooper, Fanny Cadeo e molti altri…

Potrete vedere l’ARGONAUTA da lunedì alla domenica su TRAVEL TV (Canale 61) alle 24:00, 09:00, 17:00, DONNA TV (Canale 62) alle 05:30, 10:30, 16:00, 23:30 e su ALMA TV (Canale 65) alle 02:30, 11:00 e alle 19:00.

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *