TELEVISIONE

Gli ospiti di Verissimo del 27 e 28 Gennaio | Domenica in esclusiva Ilary Blasy

Sabato 27 e domenica 28 gennaio, alle ore 16.30su Canale 5, weekend in compagnia di “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin.

Sabato:

A Verissimo, in esclusiva, la verità di Anthony Delon sulle condizioni di salute ed emotive di suo padre, il grande Alain Delon, e la battaglia che lo vede contrapporsi a sua sorella Anouchka.

In studio, intervista ritratto a Valeria Golino, tra pochi giorni nelle sale con il film “Te l’avevo detto”, l’influencer ed ex gieffino George Ciupilan parlerà per la prima volta in tv della grave aggressione subita qualche giorno fa e direttamente da “Terra Amara” la storia di Sibel Taşçıoğlu, che nella soap interpreta il personaggio di Şermin.

E ancora, Vera Gemma sarà per la prima volta in studio con il figlio Maximus e per ricordare Mino Reitano sarà ospite la moglie Patrizia Vernola con le due figlie, Giuseppina Elena e Grazia Benedetta.

Domenica:

Silvia Toffanin accoglie per un’intensa intervista Ilary Blasi, in uscita il 30 gennaio con “Che stupida – la mia verità”, libro in cui torna a parlare della fine del suo matrimonio con Francesco Totti.

Da “Amici” la professoressa di canto Anna Pettinelli, da “Grande Fratello” il percorso e i nuovi successi di Rosanna Fratello e l’anno complicato vissuto da Roberta Capua.

Infine, sarà in studio Piera Maggio, per parlare del video di cattivo gusto apparso sui social sul presunto ritrovamento della figlia Denise.

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *