SOCIAL ZONEUNO SGUARDO SU...VIAGGI

Color Hotel a Roma presso “The WOW Side” | Sei pronto a vivere un’esperienza a colori?

Cos’è il Color Hotel?

No, non è una struttura ricettiva ma è un’esperienza immersiva da vivere completamente. È strutturato come un Hotel ma ogni stanza è a se!

Ti immergerai in un mondo di colori e di luci che ti faranno tornare bambini, ti divertirai e vivrai momenti di puro svago e surreale. Si parte ovviamente dall’’ascensore! Non prima di aver messo giacche, borse e scarpe nell’armadietto, perché questo hotel lo si vive in calzini!

Entrerai in un ascensore che ti catapulterà oltre l’immaginazione! Dalla stanza dei cuscini, tutta bianca tappezzata di morbidi cuscini, la stanza di pelo rosa in cui ti può vestire con pantaloni, cappotti e ciabatte tutte di pelo rosa, ogni cosa è di pelo rosa!

Poi lo stanza in cui puoi prendere pennarelli e scrivere su tutti i muri, sulle statue presenti all’interno, sulle porte…insomma il sogno di ogni bambino!!

E non vai in bagno? Beh, il bagno del Color Hotel, tra lavatrici, lavandini, bidet giganti ti farà entrare in una piscina grandissima di palline ma per entrarci dovrai scivolare dal WC!

E la stanza discoteca? Mettiti i pattini e pattina in questa mega stanza discoteca tutta colorata in cui il divertimento è la prerogativa!

Poi la stanza dei giochi con un biliardino lunghissimo, un mega tavolo da biliardo, …

E non vuoi entrare in un labirinto di porte? Solo se trovi quelle giuste uscirai!

Un hotel instagrammabile con molte altre stanze per grandi e per piccini! 4000mq di puro divertimento!

Lo trovate presso “The WOW Side” a Fiumicino (Roma) per colorare la tua vita e passare un’ore e mezza fuori dall’ordinario.

Per tutte le info CLICCA QUI

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.