TELEVISIONE

Annalisa e Clara stasera a CHE TEMPO CHE FA | Gli ospiti dell’11 Febbraio 2024

Agli ospiti già comunicati di CHE TEMPO CHE FA di questa sera 11 Febbraio 2024  vi segnaliamo che si aggiungono Annalisa, terza classificata del 74° Festival di Sanremo con “Sinceramente”, e Clara, in gara con il brano “Diamanti Grezzi” e vincitrice di Sanremo Giovani.

GLI OSPITI

Il due volte premio Oscar come Miglior Attore Protagonista (per i film “Philadelphia”, nel 1994, e “Forrest Gump”, nel 1995). Oltre a discutere della sua carriera di attore, Hanks presenta il suo primo romanzo, dal titolo “Nascita di un capolavoro del cinema”. L’attore statunitense non è nuovo a prove di scrittura: nel 2017 uscì la sua raccolta di racconti “Tipi non comuni”.

Ancora cinema con due amate attrici di casa nostra: Margherita Buy ed Elena Sofia Ricci, protagoniste del film “Volare”, in uscita il 22 febbraio nelle sale cinematografiche. Presentato in anteprima alla scorsa Festa del Cinema di Roma, il lungometraggio segna il debutto dietro la macchina da presa della Buy con un’opera che possiede diversi aspetti autobiografici.

In più, nel corso della serata intervengono: il Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia Roberto Burioni; Paolo Antonio Ascierto, direttore dell’Unità di Melanoma, Immunoterapia Oncologica e Terapie Innovative dell’Istituto nazionale per lo studio e la cura dei tumori – fondazione Giovanni Pascale di Napoli; Concita de Gregorio;  Massimo Giannini; Alessandro De Angelis; l’inviato di Avvenire Nello Scavo;  Michele Serra;  l’inviato della CNN Ben Wedeman.

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *