TELEVISIONE

Tornano Sergio Friscia e Roberto Lipari a STRISCIA LA NOTIZIA

Lunedì 12 febbraio 2024, dopo la coppia dei record formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, Sergio Friscia e Roberto Lipari tornano a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35).

Per il duo siciliano, in questa stagione, è la seconda tornata dietro il bancone del tg satirico di Antonio Ricci: avevano già condotto, con grande successo, dal 16 ottobre al 9 dicembre 2023.

Il tandem Friscia – Lipari, al terzo anno consecutivo alla guida di Striscia e con all’attivo 158 puntate, rimarrà al timone del tg satirico fino al 9 marzo 2024.

Sergio Friscia, 52 anni, commenta: «A volte ritornano! Forse il meraviglioso pubblico ci vede come un buon piatto di pasta al forno… e che fai, non te lo vuoi fare un bis? E così lo chef Antonio Ricci, il re dei programmi più buoni di sempre, ha deciso di far assaporare ai suoi ospiti un altro assaggio di questo piatto siciliano. E io sono felicissimo di far compagnia alle famiglie nell’ora della cena».

Roberto Lipari, 33 anni, aggiunge: «Finalmente si rientra a Striscia! Non so come descrivere il mio entusiasmo. Per capirci, è l’opposto di quello di John Travolta a Sanremo. Scusate! Non volevo tornare sul ballo del qua qua, ma cercavo un’occasione per chiedere ufficialmente scusa al mio compare Sergio Friscia. A confronto i suoi stacchetti sono esibizioni di Roberto Bolle».

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *