TELEVISIONE

Jennifer Lopez in esclusiva a Verissimo | Gli ospiti del 10 e 11 Febbraio

Sabato 10 e domenica 11 febbraio, alle ore 16.30su Canale 5, weekend in compagnia di “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin.

Sabato:

In esclusiva, sarà ospite Anouchka, figlia del grande Alain Delon, per dire la sua verità e rispondere alle dichiarazioni che qualche settimana fa suo fratello Anthony ha rilasciato proprio a Verissimo, in merito alla dura battaglia famigliare che vede al centro lo stato di salute del padre.

Inoltre, sarà ospite l’attrice spagnola Rocío Muñoz Morales e gli appassionati di “Terra Amara” non potranno perdersi le interviste a Ibrahim Çelikkol, l’affascinante attore che interpreta Hakan e a Ilayda Çevik, che nella soap è Betül.

Infine, Matilde Brandi sarà in studio, per la prima volta accompagnata dalle due figlie gemelle:Aurora e Sofia.

Domenica:

In esclusiva per l’Italia, intervista imperdibile alla superstar mondiale Jennifer Lopez, in uscita dal 16 febbraio con il nuovo attesissimo album dal titolo “This Is Me…Now”, anticipato dal singolo, che sta già facendo ballare il mondo, “Can’t Get Enough”.

JLo parlerà di questo nuovo grande progetto, arrivato a più di vent’anni di distanza dall’album “This Is Me Then”, del suo percorso d’artista e più in generale della sua vita incredibile.

E ancora, a Verissimo ritratto per un’icona del cinema, Ornella Muti, e tutte le emozioni di Al Bano e della figlia Romina Carrisi, da poco diventata mamma.

Infine, un carico di talento e di buon umore con i sei professori di “Amici”: Lorella CuccariniAlessandra CelentanoAnna Pettinelli, Rudy Zerbi, Raimondo Todaro ed Emanuel Lo.

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com