TELEVISIONE

Ospiti del Weekend di “VERISSIMO”: LORELLA CUCCARINI, ENZO IACCHETTI E ILONA STALLER e non solo

Sabato 24 e domenica 25 febbraio, alle ore 16.30su Canale 5, weekend in compagnia di “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin.

Sabato:

A Verissimo, intervista ritratto per Serena Grandi e direttamente da “Grande Fratello” il ritorno di fiamma tra l’ex concorrente Mirko Brunetti e la sua Perla, ancora in gara nel reality. 

Francesca Barra e Claudio Santamaria raccontano il loro amore, tra progetti condivisi e famiglia allargata.

Per tutti i fan di “Terra Amara” sarà ospite Selin Genç, l’attrice che nella soap di Canale 5 interpreta Gülten.

E ancora, in studio tutte le emozioni di Bianca AtzeiStefano Corti e lo splendido legame tra Stefania Orlando e il suo amatissimo papà Pietro.

Domenica:

Ad un anno dalla scomparsa di Maurizio Costanzo, Verissimo ricorda il grande uomo e giornalista conEnzo Iacchetti, che proprio grazie a lui iniziò a farsi conoscere in televisione.

Reduce dal successo di Sanremo, sarà a Verissimo, per parlare di questo momento magico, la super insegnante di canto di “Amici” Lorella Cuccarini.

In studio, il periodo difficile che sta vivendo Ilona Staller e intervista di famiglia, piena di sorprese, per Gianni Sperti e sua sorella Cinzia.

Infine, per raccontare la sua adorata mamma Sandra Milo, venuta a mancare a fine gennaio, sarà in studio la figlia Azzurra De Lollis.

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *