TELEVISIONE

Ospiti di CHE TEMPO CHE FA del 25 Febbraio | Tra gli altri Naomi Campbell, Virzì, Ferilli e De Sica

Domenica 25 febbraio 2024 sul NOVE, e in streaming su discovery+, nuovo appuntamento con “Che Tempo Che Fa” di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbäck, Nino Frassica, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni. 

Ospiti: Naomi Campbell. L’icona della cultura pop, musa della moda e attivista umanitaria, in 40 anni di straordinaria carriera è apparsa sulle copertine di oltre 500 riviste e ha calcato le passerelle dei più grandi stilisti mondiali. Per celebrarla attraverso gli abiti che hanno fatto la sua storia e quella della moda, dal 22 giugno il Victoria & Albert Museum di Londra inaugura la mostra NAOMI. Nel 2023 la “Venere nera” ha inoltre debuttato come stilista.

E ancora: il regista Paolo Virzì, Sabrina Ferilli e Christian De Sica, protagonisti di “Un altro Ferragosto”, nelle sale dal 7 marzo e sequel dell’acclamato “Ferie d’agosto” del 1996, col quale Virzì vinse il David di Donatello per il Miglior film; Luisa Ranieri, protagonista della terza inedita stagione de “Le indagini di Lolita Lobosco”; The Kolors, nella top 5 dell’airplay radiofonico e nella top 10 dei singoli con “Un ragazzo una ragazza”, brano presentato al 74° Festival di Sanremo; Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; la vicedirettrice de La Stampa Annalisa CuzzocreaConcita De GregorioMassimo GianniniMichele Serra.

Chiude la serata l’immancabile appuntamento con “Che tempo che fa – Il Tavolo” con Nino Frassica, Mara Maionchi, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni Ubaldo Pantani. Ospiti della puntata: Simona Quadarella, vincitrice di 2 Medaglie d’Oro negli 800 e nei 1500 stile libero ai recenti Mondiali in vasca lunga di Doha (Qatar), seconda nuotatrice italiana della storia capace di vincere 2 Ori in una singola edizione dei Mondiali; Mago Forest Katia Follesa, tra i protagonisti di “LOL Talent Show – Chi fa ridere è dentro”; Gabriele CirilliSimona Ventura. Torna anche al Tavolo Stash, frontman dei The Kolors.

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *