TELEVISIONE

Barbara d’Urso da Mara Venier | ”Io ho ancora il dolore di quello che mi è accaduto, di essere strappata in quel modo” | “Sono molto orgogliosa dei miei figli!”

Nove mesi di assenza dalla TV, un record per Barbara d’Urso ma oggi Domenica 3 Marzo questo record è stato interrotto dall’ospitata di Barbara dalla sua amica Mara Venier a Domenica In.

Intervista attesissima da tutti gli addetti ai lavori ma non solo. Una Barbara d’Urso emozionatissima così si racconta lei nelle sue stories instagram.

“Sono molto emozionata di essere qui in Rai”

Parlando dell’allontanamento dalla TV

”Io ho ancora il dolore di quello che mi è accaduto, di essere strappata in quel modo” “io sono stata 23 anni in mediaset, 16 anni in diretta tutti i giorni, …io ci sono sempre stata, durante il covid, io ho dato la vita. Quindi il modo terribile in cui sono stata strappata è stato doloroso”

Prima o poi dovrai chiarire con i vertici Rai?

”Io non voglio fare guerra”

Dopo una partenza in cui si è parlato di lavoro Mara racconta la storia di Barbara partendo dalla morte della mamma di Barbara, un’intervista intima e molto sentita con intervista alla sua amica d’infanzia e alla sua seconda mamma Wanda.

Poi si parla di famiglia con l’intervista di tutti e 6 i fratelli.

Barbara e Miguel Bosè “ci siamo conosciuti tanti anni fa, abbiamo avuto una storia d’amore”

Poi si parla del grande amore della vita di Barbara, Mauro Berardi padre dei suoi due figli: “ci siamo lasciati perché caratterialmente c’erano dei problemi”, ci siamo lasciati il 5 Febbraio 1993. “mi ha fatto la guerra per tanti anni, un giorno, era Natale, mi sono guardata dentro e ho deciso di aprire la braccia…abbiamo invitato Mauro a casa per ricominciare, è nato un rapporto di stima e di affetto che rimane ancora”

Dopo l’amore della sua vita all’amore o simpatia per Vasco Rossi e la sua (di Barbara) Dolce Amaro.

Hai fatto delle cose di cui ti penti in ambito lavorativo?

“Forse avrei dovuto dire no per alcune cose che mi hanno chiesto e a me non piacevano”

Come lo vedi il tuo futuro?

“Il mio futuro lo vedo bellissimo”, “la gente sa chi sono, la gente mi vuole per cui io tornerò…”

Poi si parla di figli ed è lì che Barbara si commuove veramente “non sai quanto sono orgogliosa di loro…non ne posso parlare perché a loro glielo ho promesso”

“Sono molto orgogliosa dei miei figli!”

Sei felice in questo momento?

“Non si può essere felici in questo momento, parlo di quello che accade nel mondo, puoi essere serena, gioiosa, rarissimi momenti di felicità”

Grazie a te, Grazie alla Rai, non a caso ho scelto di essere qui dove tutto è iniziato!


Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *