MUSICA

Annalisa riceve il GLOBAL FORCE AWARD a Los Angeles ai “Billboard Women in Music”

Il successo di Annalisa è inarrestabile! Dopo un 2023 costellato da Hit di grande successo, la partecipazione a Sanremo con “Sinceramente” che subito ha scalato le classifiche, Annalisa ha fatto storia diventando la prima artista italiana ad entrare nella Top 100 Billboard Global, un traguardo che la conferma come una delle voci più influenti del momento.

Proprio ieri è volata a Los Angeles per ricevere il prestigioso GLOBAL FORCE AWARD, un premio riservato alle donne più influenti nell’industria musicale a livello internazionale, ai Billboard Women In Music.


Annalisa si troverà insieme ad artiste del calibro di Ice SpiceCharli XCXKylie Minogue, Katy Perry e altre ancora. Il premio “Woman of the Year” sarà assegnato a Karol G.

Tra le grandi soddisfazioni aggiungiamo che è stata nominata la donna più certificata in FIMI di sempre e la troviamo in primo piano sulla copertina di marzo/aprile di Billboard Italia

Christian De Fazio

CEO, Editore e Direttore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo Mediaset e RAI e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *