MUSICASTRANIERA

SHAKIRA: è uscito oggi in digitale “LAS MUJERES YA NO LLORAN”, il nuovo attesissimo album dell’artista pluripremiata ai GRAMMY e Latin GRAMMY!

È uscito oggi, venerdì 22 marzo, in digitale “LAS MUJERES YA NO LLORANil nuovo attesissimo album dell’artista pluripremiata ai GRAMMY e Latin GRAMMY SHAKIRA!  

Il disco uscirà anche lunedì 25 marzo in versione CD Diamante, e VINILE in tre versioni distinte, ognuna dedicata ad una pietra preziosa: LP Diamante vinile colore crystal clear, LP Zaffiro con vinile blu trasparente (esclusiva Amazon), eLP Rubino con vinile colore rosso (esclusiva Discoteca Laziale).

È online anche il videoclip ufficiale diretto da Hannah Lux Davis di “PUNTERIA”

, il nuovo singolo dell’artista insieme a Cardi B, che entra oggi in rotazione radiofonica.

Il disco, che esce a 7 anni di distanza dall’ultimo album in studio “El Dorado”, è una grandiosa testimonianza della resilienza e della forza di Shakira e del potere della musica, capace di trasformare anche le esperienze più difficili in momenti preziosi. 

Las Mujeres Ya No Lloran” contiene 16 tracce, di cui 8 inedite, 1 remix e 7 singoli di successo comeMusic Sessions Vol. 53” con Bizarrap, “TQG” conKarol G, “Te Felicito” con Rauw Alejandro (ORO in Italia), “Copa Vacía” con Manuel Turizo e altri ancora. I singoli hanno totalizzato oltre 3 MILIARDI E MEZZO di stream su Spotify.

TQG” e “Music Sessions Vol. 53” hanno entrambe debuttato alla #1 della Top 50 globale di Spotify. Music Sessions Vol. 53” è la canzone in lingua spagnola con più riproduzioni in un singolo giorno nella storia di Spotify. Shakira e Bizarrap hanno anche vinto “Canzone dell’Anno” e “Miglior Canzone Pop” per il brano ai Latin Grammy® Awards del 2023.

«Realizzare questo album è stato un processo alchemico – dichiara Shakira – Mentre scrivevo ogni canzone, stavo ricostruendo me stessa. Mentre le cantavo, le mie lacrime si trasformavano in diamanti e la mia vulnerabilità in forza».

Questa la tracklist di Las Mujeres Ya No Lloran”:

1       Puntería – Shakira & Cardi B
2       La Fuerte – Shakira & Bizarrap
3       Tiempo Sin Verte – Shakira
4       Cohete – Shakira & Rauw Alejandro
5       (Entre Paréntesis) – Shakira & Grupo Frontera
6       Cómo Dónde y Cuándo – Shakira
7       Nassau – Shakira
8       Última – Shakira
9       Te Felicito – Shakira & Rauw Alejandro
10    Monotonía – Shakira & Ozuna
11    Shakira: Bzrp Music Sessions, Vol. 53 – Bizarrap & Shakira
12    TQG – Karol G & Shakira
13    Acróstico – Shakira
14    Copa Vacía – Shakira & Manuel Turizo
15    El Jefe – Shakira & Fuerza Regida
16    Bzrp Music Sessions, Vol. 53 – Bizarrap & Shakira

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *