Avete riconosciuto la bimba in foto? È la conduttrice più AMATA d’Italia, raggiante e solare sin dalla tenera età

La nota conduttrice televisiva da bambina - Fonte RaiPlay - Emmepress.com

La nota conduttrice televisiva da bambina - Fonte RaiPlay - Emmepress.com

La bambina in foto è una delle conduttrici più amate dagli italiani, pronta a tornare in prima serata con uno storico programma

La fine dell’estate coincide con l’inizio della stagione televisiva. Con la Rai e Mediaset che si contendono lo scettro degli ascolti, tra conferme e novità nel palinsesto. In un periodo in cui, a fare parlare, è la sfida tra i game show di Affari Tuoi e de La Ruota della Fortuna, aumenta l’attesa per il ritorno di alcuni programmi storici della prima serata.

Nel fine settimana che sta per arrivare al via le nuove edizioni di Ballando con le stelle e di Tu si que vales. Milly Carlucci festeggia i vent’anni dello spettacolo di Rai1 con concorrenti pronti a fare parlare di loro, da Barbara d’Urso a Rosa Chemical.

Maria De Filippi guida la giuria del talent di Canale 5, pronta a divertire il pubblico. Con performance spettacolari e con l’ingresso al tavolo dei giudici di Paolo Bonolis che prende il posto di Gerry Scotti.

La moglie del compianto Maurizio Costanzo sarà protagonista sino a maggio il sabato sera della rete ammiraglia di Mediaset, poi con il ritorno di C’è posta per te e con il serale di Amici.

Chi è la bimba nella foto, in pochi l’hanno riconosciuta: conduttrice più amata

La bambina immortalata nella foto, che è stata mostrata durante la trasmissione Oggi è un altro giorno, è invece Simona Ventura. Da lunedì condurrà la nuova edizione del Grande Fratello, che festeggia le nozze d’argento con il ritorno alla versione NIP.

Dopo ben 14 anni torna alla conduzione di un reality, compito che gli è stato affidato dopo avere svolto con maestria il ruolo di opinionista dell’ultima Isola dei Famosi.

Simona Ventura - Foto dal suo profilo Facebook - Emmepress.com
Simona Ventura – Foto dal suo profilo Facebook – Emmepress.com

Grande entusiasmo per il ritorno di SuperSimo

Per lei si tratta di una sfida inaspettata e per il primo reality show della televisione italiana un cambio di rotta. Dopo anni con Alfonso Signorini alla conduzione, che tornerà in seguito con il GF Vip.

Proprio lei è stata intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo e ha confessato che questa chiamata l’ha sorpresa: “Siamo pronti, torniamo alle origini, un Grande Fratello ‘back to the future’, è il giubileo: compie 25 anni. È cambiata la nostra storia, la storia degli italiani. Sono onorata e orgogliosa di fare parte di questo Grande Fratello, che io non ho mai condotto“.