Addio pizzerie italiane: Lidl svela il prodotto che distrugge un’intera categoria | Con 49€ farai il colpo dell’anno, recensioni da urlo

Una pizza in forno - Foto Pixabay - Emmepress.com

Una pizza in forno - Foto Pixabay - Emmepress.com

La Lidl rivoluziona il mercato con un prodotto che consente di preparare con facilità la pizza in casa, molti locali destinati alla chiusura

Con il calo delle temperature e la fine dell’estate, il desiderio di uscire la sera si riduce, di fronte al comfort del proprio domicilio e l’ipotesi di godersi del relax sul divano di fronte a un film o una serie tv. E così invece di prenotare la cena in un ristorante, in molti optano per cucinare.

Tra i piatti più gettonati non può mancare la pizza, in grado di saziare in fretta. Con il maltempo e il freddo, il richiamo di rilassarsi e di stare al caldo finisce per prevalere in molti casi.

Durante il periodo del Covid sono aumentate le persone che si sono dilettate nell’arte della cucina, imparando piatti che altrimenti avrebbero consumato fuori casa, e ogni tanto torna l’idea di dare nuovo spazio alla creatività culinaria.

La Lidl offre una soluzione perfetta che sta per stupire i propri clienti, anche per mezzo di un’offerta imperdibile, con un piccolo elettrodomestico che consente di preparare le pizze fatte in casa senza nulla togliere a chi le prepara in un locale.

La Lidl fa concorrenza alla pizzeria, con un nuovo prodotto sarà facile prepararla in casa

La catena di supermercati italiana ha conquistato milioni grazie ai suoi prodotti di qualità a prezzi convenienti e il prossimo è la planetaria Silvercrest, pensato per chi ama impastare senza sporcare le mani.

Da fine settembre è possibile portarlo a casa per soli 49 euro e in pochi minuti aiuterà a preparare l’impasto per la pizza e anche per svariati dolci. Con otto livelli di velocità può realizzare diverse tipologie di impasto.

L'impastatrice planetaria della Lidl - Foto Facebook - Emmepress.com
L’impastatrice planetaria della Lidl – Foto Facebook – Emmepress.com

I pezzi sono limitati, è corsa all’acquisto del prodotto più gettonato del momento

Nella confezione ci saranno anche delle fruste, un gancio per l’impasto, un paraspruzzi e una ciotola in acciaio inox rimovibile. L’offerta è valida sino a esaurimento scorte, il consiglio è di non riflettere troppo e di recarsi in un punto vendita prima che i pezzi non siano più presenti.

I pizzaioli rischiano di assistere a una concorrenza domestica che può portare a un calo della clientela, mentre la Lidl continua a sorprendere i propri clienti con nuovi prodotti all’avanguardia per la propria cucina.