TELEVISIONE

PROVACI ANCORA PROF | La troveremo anche l’anno prossimo con PROVACI ANCORA PROF 8? | Anticipazioni

In questi minuti su Rai Uno vediamo le gesta di Camilla Baudino nell’ultima puntata della serie PROVACI ANCORA PROF 7 e noi stiamo già pensando alla serie PROVACI ANCORA PROF 8.

L’ottava stagione di Provaci ancora prof ci sarà?

Se si naviga nei vari forum dedicati tutti i fan sono convinti che ci sia e se dovessimo analizzare gli ascolti di questa serie anche se in calo rispetto alla scorsa possiamo dire che sono soddisfacenti, la quinta puntata ha superato il 18% di share. Insomma i fan vogliono una serie numero 8 e anche noi siamo convinti che ritroveremo le gesta di Gaetano e Camilla l’anno prossimo.

La serie è partita e ambientata a Roma, dopo alcune serie Camilla & Company si sono trasferiti a Torino, ora possiamo immaginare che una ipotetica ottava serie sia ambientata a Napoli visto che Gaetano (Paolo Conticini) ha accettato il trasferimento proprio nella città partenopea!

I fan non hanno dubbi. Le vicende private e professionali di Camilla Baudino, interpretata da anni da Veronica Pivetti, saranno ancora presenti e sempre più ingarbugliate.

La stessa Veronica ha ipotizzato una presenza di un seguito di questa serie!

Intanto terminata questa Fiction Rai Uno da settimana prossima trasmetterà SIRENE, la nuova serie tv sulle sirene ambientata a Napoli con Maria Pia Calzone, Ornella Muti, Valentina Bellé, Denise Tantucci e Michele Morrone e Luca Argentero. 

 

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com