TELEVISIONE

Un Pollo alla Cacciatora speciale oggi a DETTO FATTO …ma non solo!

Oggi a DETTO FATTO con Caterina Balivo si parla di cucina, dermatiti, look e molto altro…
Mercoledì 29 Novembre 
La puntata di oggi comincerà con l’onicotecnica Morena Mazzaron che applicherà dei rimedi naturali sulla sua ospite affetta da dermatite atopica alle mani.
Spazio allo chef istrionico di Detto Fatto Ilario Vinciguerra, che torna a rivisitare i piatti della tradizione italiana, questa volta preparando un pollo alla cacciatora davvero speciale.
Giovanni Macrì, il dottor Sorriso, si occuperà dei denti di un’ospite. Toccherà poi a Paolo Venuta sconvolgere il look di una sua ospite che passerà da un colore di capelli castano ad un luminosissimo biondo. L’esperta di home staging Mirna Casadei insegnerà come arredare un bagno d’epoca ispirandosi alle dive degli anni ‘30/’40. Matteo Mora chiuderà la puntata con il compito speciale di creare un abito su misura per un giovane ragazzo proveniente da Scampia che è riuscito a cambiare il destino della sua vita grazie al lavoro che svolge nella palestra dei Maddaloni.
In studio con loro saranno presenti l’attore Enrico Lo Verso e il regista Sebastiano Rizzo che parleranno del film “Gramigna”, di prossima uscita.

 


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com