SPETTACOLOTELEVISIONE

CAMERA CAFE’ – IL NUOVO MONDO, al via dal 4 Settembre su RaiDue

Dal 4 settembre 2017, dopo cinque anni, torna Camera Cafè, la prima sketch-com italiana, fresca di trasloco su Rai 2. Occuperà lo slot che l’anno scorso era con successo occupato da Rai Dire Niùs del Mago Forrest e della Giallappa’s Band. Protagonisti i due comici genovesi che hanno lanciato questa serie di successo, loro sono Luca e Paolo

Luca Bizzarri tornerà a vestire i panni del responsabile ufficio acquisti Luca Nervi, sindacalista votato all’opportunismo. Paolo Kessisoglu ricoprirà di nuovo il ruolo dell’ingenuo ed entusiasta responsabile ufficio vendite Paolo Bitta.

Sono stati confermati alcuni tra i volti più amati della serie, presenti fin dalla prima stagione, come il contabile Silvano, interpretato da Alessandro Sampaoli, il direttore De Marinis alias Renato Liprandi e la segretaria amministrativa, nonché promessa sposa di Luca, Alex Costa (Sabrina Corabi). Inoltre, il cast potrà contare sulla presenza della stagista Wanda (Margherita Fumero), di Andrea l’autista, Pippo il fattorino e Vittorio, la guardia notturna.

Non c’è traccia di Debora Villa e Carlo Gabardini.

Mentre una lunga lista di nuovi personaggi che saranno insieme a Luca e Paolo davanti alla famosa macchinetta del Caffè. Il direttore avrà una nuova segretaria, tale Arianna Marelli, interpretata da Roberta Mengozzi (ex allieva di Amici). Marco Palvetti (Salvatore Conte di ‘Gomorra-la serie’) sarà Stefano, l’anima giovane dell’area relax. Sara Cardinaletti (vista in ‘Universitari’ di Federico Moccia e nel cast de ‘Il Paradiso delle Signore 2′) ricoprirà il ruolo di Chiara, la receptionist mentre l’attrice e imitatrice Brenda Lodigiani sarà Martina e il nome più noto sarà quello di Serena Autieri.

Ora non tocca che aspettare queste nuove puntate dopo le 1600 già andate in onda sulle reti Mediaset.

Vedremo i due protagonisti sempre su RaiDue anche nella nuova edizione di “Quelli che il Calcio”

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com