TELEVISIONE

Alex Del Piero e Lino Banfi Super Ospiti di CELEBRATION | 28 Ottobre

Torna anche stasera il sabato Sera di Rai1, non molto fortunato dal punto di vista degli ascolti. Questa sera con Celebration si “celebra” la musica in grado di regalare emozioni con brani eterni e sempre attuali. I padroni di casa Serena Rossi e Neri Marcoré, non si limiteranno alla presentazione degli artisti, ma si esibiranno insieme mettendosi in gioco e si confronteranno a loro volta con i grandi classici della musica.

Le Grandi Voci…

Stasera si passa alle atmosfere ed emozioni uniche che solo Le Grandi Voci di tutti i tempi hanno saputo regalare negli anni. A rendere unica una serata che si preannuncia ricca di suggestioni e sorprese arriveranno Arisa, Luca Barbarossa, Alex Britti, Fausto Leali, Simona Molinari, Ron, Michele Zarrillo ed Emilio Solfrizzi. 

Super ospiti della serata Lino Banfi e AIex Del Piero. L’ex calciatore, rimasto nel cuore di tutti gli appassionati di sport, aldilà della fede calcistica, regalerà un momento molto intenso, attraverso il racconto delle stagioni più significative della sua vita da bomber.

Un elenco lunghissimo, quello delle Voci che hanno fatto la storia musicale internazionale e che hanno segnato la nostra vita. Sul palco si potranno ascoltare tra le altre, le hit immortali di Frank Sinatra, passando per EIvis Presley, ma anche i grandi di casa nostra, come Pino Daniele, Mina, Adriano Celentano e Domenico Modugno. Sarà un viaggio che trasporterà a suon di note, il pubblico a ritroso nel tempo. Gli spettatori, potranno scoprite così l’evoluzione della propria musica del cuore, che ha portato con se sogni, emozioni ed avventure di diverse generazioni.


(Photo by Mark Metcalfe)

 

VEDI ANCHE…

CELEBRATION | 21 Ottobre | Quelli del Rock, si celebrano i Beatles, Rolling Stone, U2 e…

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com