TELEVISIONE

Sentivate la mancanza del Grande Fratello VIP? Ci pensa VERISSIMO! Conduzione doppia Blasi/Toffanin

Appuntamento speciale oggi 9 Dicembre alle 16.00 su Canale5

09Per la prima volta in assoluto Silvia Toffanin e Ilary Blasi (molto amiche tra di loro) condurranno insieme una puntata del talk show interamente dedicata a “Grande Fratello Vip”.

In esclusiva, saranno in studio, per una grande reunion, tutti i finalisti dell’edizione appena terminata che ha raggiunto numeri da record in tv e sul web.

Posto d’onore a Daniele Bossari che rilascerà la sua prima intervista tv da vincitore del reality.
Per l’anticipazione CLICCA QUI

Per raccontare le emozioni, gli aneddoti e le curiosità mai svelate sui loro 84 giorni passati nella casa più spiata d’Italia, saranno ospiti: il secondo classificato Luca Onestini e poi i finalisti Ivana Mrazova, Giulia De Lellis(con il fidanzato Andrea Damante), Aida Yespica e Raffaello Tonon.

Ecco alcuni loro virgolettati che sentiremo oggi pomeriggio….

LUCA ONESTINI
“Non sento assolutamente la necessità di cercare la mia ex fidanzata Soleil Sorgé. Credo che Soleil abbia aspettato che io entrassi nella casa per lasciarmi e avere così massima visibilità”.

GIULIA DE LELLIS
“Sono piena di amici gay, bevo dai loro bicchieri e li riempio di baci. Mi sono sicuramente espressa male nella casa, ma ho chiesto scusa”.
“Il Grande Fratello Vip ha consolidato ancora di più l’amore tra me e Andrea Damante”.

RAFFAELLO TONON
“Anch’io ho sofferto di depressione e posso dire che c’è sicuramente una via d’uscita”.
“Sono stato un bambino complesso, difficile da amare, ma il marito di mia madre non è stato un riferimento per me. E’ un capitolo chiuso e non desidero che mio padre mi cerchi”.

AIDA YESPICA
“Geppy (Lama ndr) sta benissimo e siamo ancora fidanzati. Lui non mi ha mollato un attimo e ha capito che nella casa non è successo nulla”.

 IVANA MRAZOVA
“Vediamo se ho ancora un fidanzato”.


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com