Rupert Everett a Verissimo: “frequentavo abitualmente discoteche gay e non volevo essere costretto a mentire” | 28 Aprile
DOMANI, SABATO 28 APRILE 2018, ALLE ORE 16.00, SU CANALE 5 parla a VERISSIMO Rupert Everett
Così Rupert Everett parla a Verissimo del suo periodo passato come attore in America.
A Silvia Toffanin confida. “Ti senti sempre che sei o in una lista di quelli che stanno avendo successo o nell’altra, di quelli che ne stanno riscuotendo meno. E’ molto angosciante”.
E proprio ricordando uno dei suoi successi hollywoodiani più grandi, il film ‘Il matrimonio del mio migliore amico’, affianco a Julia Roberts e Cameron Diaz, parlando di quest’ultima afferma:“Cameron Diaz ha smesso di recitare per il momento, ma sono sicuro che un giorno o l’altro farà il suo ritorno al cinema”.
Rupert Everett è stato uno dei primi attori a dichiarare la propria omosessualità. Sulla scelta di esporsi pubblicamente l’attore dice: “Non è stata una vera scelta, ma frequentavo abitualmente discoteche gay e non volevo essere costretto a mentire, perché quando menti sei in una posizione fragile e sei vulnerabile. Ora – aggiunge – ho un compagno con il quale sono felice da 11 anni”.
RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!
[mailpoet_form id=”2″]
Pingback: Sabato 28 Aprile a Verissimo Rupert Everett, Giovanni Allevi e Patty Pravo • M SOCIAL MAGAZINE - www.emmepress.com