RUBRICHETELEVISIONETRASHAMO

Affronto per Tina Cipollari! Gemma Galgani decapita la mummia! | Video by Indifferenza Astrale

Su Instagram, tra le varie pagine e le varie sponsorizzazioni di brand utili e le messe in mostra di corpi ben costruiti e lati B indesiderati, che non fanno onore a nessuno, in un piccolo angolino formato da 100.000 persone trovate (rullo di tamburi) @indifferenzaastrale che per “identificazione personale”, tanto va di moda, sono io. Mentre il mondo quotidianamente in questo social prova ad apparire e a credersi chi non è, io sono qui a provare di strapparvi un sorriso. E pensate un po’, sono veramente euforico! Da oggi, ogni martedì, sarò anche qui su M Social Magazine a commentare con voi quello che ritengo sia il miglior momento trash della televisione italiana.
Non perdiamoci in chiacchiere, il trash va condiviso e ridere insieme è il primo passo verso la felicità!Nel novembre 1922, fu scoperta la tomba di Tutankhamon, luogo di sepoltura, nella Valle dei Re, del giovanissimo sovrano della XVIII dinastia che salì al trono a 9 anni e morì a 18, poco prima di compierne 19. In un tempo più recente, nel XXI secolo, nella valle di Maria De Filippi, venne riportata alla luce in ottime condizioni, o quasi, una tra le mummie più ben conservate della storia dell’umanità: Gemma Galgani.
Da questa scoperta, altre mummie furono ritrovate in ogni parte del mondo, alcune anche con la conservazione del feto ancora nel grembo. Ricordiamo, ad esempio, la mummia parigina TELADÀ e la mummia spagnola TELADÒ CONPASSION.
Di recente, un evento che verrà ricordato nella storia dell’umanità è sicuramente la cruda sorte della mummia giapponese, condannata alla pena capitale della decapitazione, che ha stravolto gli animi di tutta la popolazione. La mummia Gemma non ha tollerato la competizione giapponese e ha compiuto un gesto inaspettato.

Qui in allegato il video integrale:

Non è l’unico attacco compiuto dalla mummia durante la puntata. Si sa, lo stato di decomposizione avanzato tende a mantenere pochissimi capelli. Gelosa della chioma bionda di Tina Cipollari che illumina lo studio come fosse luce di Barbara D’Urso (che vi posso assicurare sia luce più potente dell’energia solare), la mummia, dopo aver decapitato l’amica giapponese, accusa Tina Cipollari, nonché voce del popolo e dea della giustizia, di indossare parrucche e impiantare extension. Messa alla prova, e testando la falsità di questa dichiarazione, Tina non può che scatenare la sua ira e consigliare un ricovero alla mummia.

GUARDATE BENE!

https://instagram.com/p/BpzlbIgCN_J/

Spero che questa prima di una serie di lunghe storie vi sia piaciuta! Per concludere in bellezza vorrei lanciare un messaggio a tutte le mummie d’Italia: Siate voi stesse, non siate gelose, di Tina ne esiste solo una e per noi lei non è nient’altro che l’amor che move il sole e l’altre stelle!
A PRESTO!

Vi aspetto su Instagram per altri video super trash!

Indifferenza Astrale

Rocco Tripodi è il fondatore della pagina indifferenzaastrale, un contenitore divertentissimo su Instagram che ogni giorno pubblica piccole su quello che accade in televisione e sui protagonisti stessi della tv. Attraverso brevi clip, stories e divertentissime dirette, Rocco con indifferenzaastrale cerca di distrarre il suo pubblico dallo stress della vita quotidiana. Ridere è il primo passo verso la felicità.