OROSCOPORUBRICHEUNO SGUARDO SU...

OROSCOPO della SETTIMANA dal 27 Maggio al 2 Giugno | By Alessandra

OROSCOPO della SETTIMANA dal 27 Maggio al 2 Giugno

ARIETE

Questa settimana porterà proposte inaspettate da cogliere al volo.

Non tentennate, dite subito di sì. Dovreste avere una mente aperta ora. Siate intraprendenti, non prestate ascolto a dubbi e domande che rallenterebbero il vostro percorso. L’amore sarà fantastico, passerete bei momenti insieme, anche se in alcuni momenti sarà un po’ complicato a causa di problemi personali del partner: siate pazienti. 

TORO

E’ il momento di stare vicini alla persona amata, dovrete essere più premurosi, e ad ascoltare il partner con più attenzione; inoltre, la vostra vita sessuale sarà più eccitante.

Sul lavoro la situazione sarà intensa ma l’atmosfera sarà positiva; il vostro team di lavoro sarà di ottimo umore, vi fiderete l’uno dell’altro e affronterete insieme le cose urgenti da fare. Vi piacerà passare serate tranquille, non avrete voglia di uscire, perché fuori fa freddo; e poi, volete passare serate in intimità con la persona amata. 

GEMELLI

Sarete più innamorati del solito.

sembra che abbiate appena conosciuto la persona amata. Forse, dopo una breve separazione, siete felici di essere tornati insieme. I Gemelli single sono come farfalle, attratte da molti fiori, anche se per breve tempo: seduzione è la vostra parola d’ordine. Ad un certo punto dovreste approfondire i vostri sentimenti, ma non ora: volete divertirvi e non soffrire. Sul lavoro, farete molte pause caffè e chiacchierate per mantenere buone relazioni con i colleghi. 

CANCRO

Questa settimana l’amore sarà importante.

Se siete single, dovreste uscire e conoscere gente, questa è un’ottima settimana per incontrare una persona importante per il futuro: aprite gli occhi. Se avete una relazione, vi piacerà passare del tempo da soli, senza nessun altro: basterete a voi stessi. Le stelle porteranno molta passione. Un’incomprensione con una persona importante finirà per il meglio, risolverete tutto insieme. 

LEONE

Vi sentirete molto bene, vedretela verità di alcune relazioni personali.

Sarete ottimisti, felici di rilassarvi in alcuni momenti, e molto critici e dubbiosi in altri momenti. Sul lavoro vi verrà richiesto un grande sforzo, che farete senza lamentarvi. Il successo arriverà alla fine della settimana, continuate a lavorare sodo e rimanete concentrati finché non avrete raggiunto l’obiettivo. La vostra relazione con le donne della vostra famiglia sarà positiva e costruttiva per entrambi. 

VERGINE

Innamorarsi sarà probabile per i Vergine single.

La settimana porterà nel settore amoroso passione e intensità in una nuova relazione con una persona dal carattere forte. Se avete figli, questa settimana potrebbero fare i capricci, dovrete dimostrare la vostra autorità. Se siete sposati, andrete d’accordo su tutto e vi sosterrete l’un l’altro, indipendentemente da ciò che dicono gli altri. Sul lavoro, un rapporto complicato con un collega ha bisogno di distanza: fermate la competizione, allontanatevi e state calmi. 

BILANCIA

Questa settimana è tempo di concentrarsi sul lavoro e sul business.

Alcuni Bilancia stanno forse aspettando la firma di un contratto, o una promozione: tutto accadrà al più presto , siate pazienti. Non ci saranno più ritardi, cancellazioni o modifiche. Sarete di ottimo umore, vi piace che le cose filino lisce. Parlerete di denaro con la persona amata, volete che lui/lei partecipi di più, e che le cose siano divise con equilibrio. 

SCORPIONE

Questa settimana vi porterà una bella atmosfera nella vostra storia d’amore.

Sarete belli e sexy, riceverete complimenti e sarete raggianti. Troverete il giusto stile per voi, tutti si accorgeranno di quanto siete diventati attraenti. Se avete una relazione, approfondirete il rapporto parlando del futuro, di convivenza, di matrimonio o di un figlio. Un caro amico o un fratello potrebbe essere geloso di voi, ma reagirete con un grande senso dello humour. 

SAGITTARIO

Vi sentirete più calmi, basta corse e basta stress, farete meno cose, e ne sarete felici.

Vi prenderete tempo per pranzare o per fare shopping, e questo vi farà sentire bene: non vi sentirete in colpa, avete bisogno di prendervi un po’ di respiro, il lavoro può aspettare, perché siete in regola con tutte le scadenze. Risentirete vecchi amici che non avevate avuto tempo di frequentare ultimamente. Capirete che sotto pressione riuscite ad essere più creativi: cercate allora di dire di no alle situazioni poco entusiasmanti. 

CAPRICORNO

Il vostro livello di energia questa settimana sarà al massimo.

Avrete più voglia di fare sport, lavorare più a lungo, amare con più passione: godetevi questi momenti di energia. Potreste essere più impazienti e critici con le persone un po’ più lente. Usate piuttosto l’energia per motivare e stimolare gli altri, è più utile. Un problema in famiglia potrebbe esplodere, cercate di starne fuori il più possibile: non c’è bisogno di intervenire, potreste perdere la pazienza e la situazione potrebbe ritorcersi contro di voi. 

ACQUARIO

Alcune belle situazioni in famiglia vi renderanno felici: il compleanno di un genitore, un invito a passare le vacanze al mare o a New York, una donazione in denaro da parte di un parente… Siete aperti a tutto.

L’amore sarà piacevole e dolce più che sexy. Preferirete guardare un film insieme abbracciati piuttosto che passare una folle notte d’amore. Ma tutto si risistemerà presto, non preoccupatevi. Sul lavoro, una collega vi porterà un nuovo punto di vista, deciderete di seguire le sue idee. La vostra ambizione aumenterà, vorrete mettervi alla prova. 

PESCI

Alcuni progetti divertenti con gli amici vi renderanno entusiasti: un viaggio, uno spettacolo da vedere insieme, una festa per il successo di un amico.

Siete pronti per qualsiasi cosa, e felici di condividere questi momenti con gli amici più cari. Vi piacerebbe che ci fosse anche il partner, ma se lui/lei non vuole partecipare, andrete anche da soli. Mantenere l’indipendenza è importante, magari non sempre, ma questa settimana sicuramente sì: non vorrete sentirvi costretti. Di solito vi piace passare il tempo con il partner, ma a volte un po’ di distanza fa bene. 

Alessandra Bella

Appassionata di astrologia da sempre, la mia passione iniziò con un libro "trattato pratico di astrologia" di A. Barbault. Ho frequentato un corso presso una delle principali scuole astrologiche Italiane, da qui la mia passione è diventata un lavoro che svolgo con amore e professionalità. I miei interessi spaziano in vari settori ma dopo l'astrologia il mondo del Pet è a me congeniale