OROSCOPORUBRICHE

SEGNO del MESE: Gemelli dal 21 Maggio al 21 Giugno

GEMELLI

I nati sotto questo segno sono ribelli, insofferenti, non amano le costrizioni, adorano viaggiare e comunicare ed hanno, radicata nella loro natura, una voglia di conoscenza irrefrenabile. A volte, però, nonostante queste nobili caratteristiche, possono risultare, per chi non li conosce bene, poco affidabili proprio in virtù dei loro connotati volubili.

Sono in grado di fare più cose rispetto a quelle che stanno pensando nel medesimo istante ed amano i giochi enigmistici e di intelligenza. Possiedono un’ottima dialettica che spesso li aiuta a mascherare i propri difetti e carenze. 

Un Gemelli mantiene una sua fresca giovinezza fino all’età più avanzata e non soltanto a livello mentale dove sarà sempre pronto ad ampliare i suoi interessi e recepire stimoli intellettivi, ma la sua giovinezza sarà evidente anche nel fisico. 

Alessandra Bella

Appassionata di astrologia da sempre, la mia passione iniziò con un libro "trattato pratico di astrologia" di A. Barbault. Ho frequentato un corso presso una delle principali scuole astrologiche Italiane, da qui la mia passione è diventata un lavoro che svolgo con amore e professionalità. I miei interessi spaziano in vari settori ma dopo l'astrologia il mondo del Pet è a me congeniale