ITALIANAMUSICA

Fuori il video di “VOGLIO STARE CON TE”, nuovo singolo di Fabrizio Moro | Guest Star Klaudia Pepa | VIDEO

Da oggi, martedì 16 febbraio, è in radio “VOGLIO STARE CON TE”, il nuovo singolo inedito di FABRIZIO MORO, secondo estratto dalla raccolta  “CANZONI D’AMORE NASCOSTE” (2 brani inediti e 9 canzoni d’amore ricantate, risuonate e con nuovi arrangiamenti) pubblicato il 20 Novembre 2020 (La Fattoria del Moro/Believe Digital).

Il singolo è accompagnato da un emozionante video, disponibile su YouTube e narra una storia d’amore che lega due persone sin da bambini attraverso gli anni. Special Guest del videoclip – diretto dal regista Fabrizio Cestari – è la ballerina internazionale Klaudia Pepa, già nota in Italia per le sue partecipazioni al programma Amici e a #CR4 – La Repubblica delle Donne condotto da Piero Chiambretti e prima ballerina in tutti i principali programmi del canale TV KLAN in Albania.

“Voglio stare con te è una storia d’amore della maturità. Non c’è tormento interiore o disagio di coppia, non c’è la paura di esprimere l’amore – commenta Fabrizio. Io mi sono sempre un po’ protetto nelle mie storie, sempre con la paura di essere fregato, deluso o scoperto. Quando invece diventi più adulto e all’interno della coppia metabolizzi i tuoi limiti non hai più paura, puoi cominciare a dire ti amo e ti voglio bene”

Da sempre molto attento alle tematiche sociali, Fabrizio Moro, attualmente è impegnato come regista nella sceneggiatura del un film “Ghiaccio”  insieme al regista Alessio De Leonardis La trama è incentrata sulla vita di un pugile, a Roma, in un quartiere immaginario. Nel cast di “Ghiaccio” gli attori Giacomo Ferrara e Vinicio Marchioni che uscirà prossimamente nelle sale cinematografiche.

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com