INEDITOTELEVISIONE

A OGNI MATTINA su TV8 lunedì 8 Marzo Francesco Sarcina si “confesserà” ad Adriana Volpe | Immancabili le Pagelle di Ciacci su Sanremo | ANTICIPAZIONE

È ormai quasi un appuntamento fisso quello che noi di M Social Magazine vi offriamo nel weekend, cioè vi forniamo anticipazioni di ciò che il Morning Show OGNI MATTINA di TV8 sta preparando per la settimana.

Una buona parte delle 4 ore di diretta della settimana appena conclusa era incentrata sul Festival di Sanremo con collegamenti in diretta e interviste esclusive ai cantanti e non solo…
…immancabili anche le Pagelle Sanremesi di Giovanni Ciacci sul look di chi ha calcato il palco.

Abbiamo contattato telefonicamente Adriana Volpe per farci raccontare qualcosa di ciò che vedremo da lunedì 8 Marzo:
“Questa settimana sarà piena di contenuti, inizieremo lunedì con il commentare l’ultima puntata del Festival con chi ci è stato su quel palco, ovviamente immancabili le Pagelle di Ciacci che darà i voti ai look della finale e non solo. Come ogni inizio settimana avremo L’OROSCOPO di Simon And The Stars, anzi l’Astro Dj-Set Oroscopo. Tanti ingredienti nella quattro ore, cucineremo, ci divertiremo, ci confronteremo e passeremo 4 ore all’insegna della leggerezza ma anche con tante belle interviste… Lunedì si “confesserà” Francesco Sarcina delle Vibrazioni e vi assicuro che ci racconterà delle cose inedite!! Non posso dirvi di più! Vi aspetto alle 9:45 su TV8 con OGNI MATTINA”

Ringraziamo come sempre Adriana per averci dato queste anticipazioni e per il tempo che ci ha dedicato e non ci resta che aspettare lunedì per goderci questa nuova settimana in compagnia di OGNI MATTINA!

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.