INEDITOTELEVISIONE

OGNI MATTINA su TV8 | Adriana Volpe: “Parleremo di Grammy, di Harry e Meghan, si confesserà Valerio Scanu, le esclusive di Santo Pirrotta e molto altro” | ANTICIPAZIONI

Una nuova settimana domani ha inizio, per l’Italia si prospettano giorni di restrizioni ma su TV8 dalle 9:45 alle 14:00 Adriana Volpe e tutto il cast di OGNI MATTINA portano divertimento e leggerezza, in questo periodo è un vero toccasana!

Abbiamo intercettato Adriana che ci ha svelato qualche anticipazione:

“Domani puntatona, parleremo dei Grammy Awards che si terranno oggi a Los Angeles, come ogni lunedì avremo L’OROSCOPO di Simon and the stars, anzi l’AstroDj oroscopo! Il nostro Santo Pirrotta ci darà delle notizie bomba e vi assicuro che domani ci saranno delle esclusive non male!”

Parlerete anche di Harry e Meghan, giusto?

“Si, come avevo anticipato venerdì parleremo anche delle dichiarazioni che hanno dato a Oprah Winfrey e che TV8 ha trasmesso in esclusiva, ne parleremo con ospiti illustri e con collegamenti direttamente da Londra riproponendo alcuni frammenti dell’intervista, ma vi anticipo anche che sarà in studio con noi Valerio Scanu che si confesserà attraverso i 7 vizi capitali!”

Beh grazie mille Adriana per queste anticipazioni…
…allora diamo l’appuntamento per domani lunedì 15 Marzo alle 9:45 per una nuova puntata di OGNI MATTINA su TV8, tasto 8 del telecomando!

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.