SPETTACOLOTEATRO

Riapre il Martinitt, storico teatro cinema di Milano

Un primo spettacolo indoor e poi una intera estate nello spazio all’aperto, con musica e cinema

Una delle notizie che in tanti aspettavano era la riapertura dei teatri milanesi. Piano piano iniziano a riaprire i battenti. 

Il 28 maggio è toccato al Teatro Martinitt, storico teatro della zona di Lambrate. 

Un appuntamento indoor di 3 serate, con una commedia musicale allegra e spensierata. 

TOMORROW MORNING – Domani Ti Sposo… Domani Ti Lascio!

Una commedia musicale che regala una boccata di allegria, melodia e spensieratezza.

È una commedia musicale inglese del compositore e autore Laurence Mark Wythe, che ha debuttato a Londra nel 2006. Il successo di pubblico e critica è stato clamoroso e lo spettacolo si è subito spostato in America dove, nel 2009, viene premiato come Miglior Spettacolo Off ai Jeff Awards di Chicago. Nel 2011 riceve la nomination ai famosi Outer Critics Circle Awards di New York. 

Lo spettacolo ha poi cominciato a viaggiare in giro per il mondo: Connecticut, Melbourne, Tokyo, Vienna e anche in Germania e Portogallo. Quello che va in scena in Italia, su licenza di Janet Fillingham Associates di Londra, è prodotto dalla compagnia A.M.O. (Attori Momentaneamente Occupati) che, dopo il successo di Ti Amo Sei Perfetto Ora Cambia, continua il filone delle commedie musicali / musical da camera. A.M.O. srls è, ad oggi, l’unica produzione professionale italiana a specializzarsi in questo genere di “mini musical” di importazione straniera. 

Un bentornato al pubblico, un premio alla resilienza, una festa per lo spettacolo dal vivo, un

saluto spensierato alla primavera e un degno preludio a un’estate intensa di divertimento e

cultura a tutto tondo… Vuole essere un po’ tutto questo la tre giorni in musical, in

programma dal 28 al 30 maggio al Teatro Martinitt. 

E intanto fuori fervono i preparativi per allestire l’Arena Milano Est, la cui inaugurazione avverrà il 10 giugno, con 100 notti di musica, cinema, comic show e food. Il programma è già pronto! https://www.arenamilanoest.it/

TEATRO/CINEMA MARTINITT

Orario spettacoli: venerdì e sabato ore 20, domenica ora 18.

www.teatromartinitt.it

Monica Landro

Studi classici, una laurea in Lettere e Filosofia e un tesserino dell'Ordine dei Giornalisti. Questo è il CV in estrema sintesi. Ma quello che veramente mi descrive è l'amore per la musica, per i libri, il teatro e i viaggi. Amo cucinare le torte e prendermi cura delle mie piante. Odio i calcoli matematici, le percentuali e i problemi di geometria. Amo stare in mezzo alla gente ma amo ancora di più stare con me stessa. Amo la Sicilia, i suoi colori, sapori e tramonti. Ogni volta che la vita mi sembra difficile, cerco di raggiungere uno scoglio, mi siedo e ne parlo con il mare.