TELEVISIONE

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli sono le opinioniste del Grande Fratello VIP

In attesa di scoprire chi saranno i vipponi protagonisti del Grande Fratello VIP6, possiamo dirvi che le nuove opinioniste (che affiancheranno Alfonso Signorini), saranno Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

A svelare i nomi delle due signore che saranno presenti all’interno del reality, è stato Tv sorrisi e canzoni.

Adriana Volpe (impegnata attualmente nella conduzione di Ogni Mattina), presto si ritroverà a dover affrontare di nuovo la Casa Del Grande Fratello VIP. Ma questa volta non dovrà tenere di essere giudicata, perché a giudicare o dare consigli sarà lei. Il suo ingresso nella Casa più spiata di sempre, segnò ufficialmente il debutto sulle reti Mediaset dopo anni in Rai.

Ma cosa sappiamo di Sonia Bruganelli.?

Sonia è un’imprenditrice nata a Roma il 20 febbraio 1974, sotto il segno dell’Acquario. Si è laureata in Scienze della Comunicazione.

Dal 2002 è sposata con Paolo Bonolis ed hanno tre figli: Silvia (2003), Davide (2005) ed Adele Virginia (2009). I due si sono conosciuti nel 1997 a Tira e Molla, dove Sonia era protagonista di alcune telepromozioni.

Si occupa dei casting delle trasmissioni del marito come Ciao Darwin o Avanti un altro, dove sceglie i concorrenti. Spesso la troviamo in televisione come opinionista in diversi programmi televisivi.

E come disse Giulio Cesare: “Il dado è tratto”.

Ora non ci resta che attendere il Cast completo dei vipponi del GFVIP6. 

Rosa Spampanato

Rosa Spampanato anni 38. Amante della scrittura. Articolista per M Social Magazine Articolista per il Quotidiano LaSicila Collaboratrice per il Magazine Cherrypress Collaboratrice per la Testata Giornalistica VanityClass Sezioni di Riferimento Cinema TV Musica