ATTUALITA'UNO SGUARDO SU...

Natale in arrivo: quattro idee regalo per i suoceri

Ormai Natale è alle porte ed è bene iniziare a pensare a cosa regalare ai propri cari, e soprattutto ai suocerie alle suocere. È sempre difficile trovare un regalo che faccia davvero piacere senza correre il rischio di apparire troppo esosi o di offenderli con un regalo troppo impegnativo, ma qui di seguito vi diamo alcune idee su quali sono più adatti, vediamoli insieme.

I quattro regali più adatti per i suoceri

– Pianta, magari per molti può sembrare un regalo generico, ma scegliere qualcosa per la casa dei suoceri è molto più intimo e riservato di quello che si può pensare.
Se hanno un terrazzo si può optare per una bella pianta da esterno che regali dei frutti, come per esempio il kumquat, il piccolo albero che dà come frutti i mandarini cinesi e che resiste anche alle temperature più rigide. Se invece volete regalare per Natale ai suoceri una pianta da interno sono perfette l’aloe vera e il ficus beniamina che oltre ad arredare aiutano a depurare l’aria di casa.


– Regalo di coppia, grazie ad alcuni cofanetti che si trovano facilmente, è possibile fare un regalo di coppia ai suoceri, come un week end fuori porta, un massaggio per due alla spa o addirittura un giro su una vera mongolfiera. Sono idee davvero d’impatto che possono regalare dei momenti piacevoli ai suoceri, che potranno passare del tempo da soli grazie al vostro regalo. Ma se si opta per dei regali di coppia anche un orologio vintage da appendere in casa, un bel giradischi per tornare indietro nel tempo o più semplicemente delle tazze personalizzate per la colazione sono oggetti molto apprezzati. 


– Bottiglia, se i suoceri sono amanti delle bollicineoptare per una bottiglia importante sarà una valida alternativa ai classici regali e, inoltre, la si potrà gustare insieme durante le feste. Se non si ha già un’idea ben specifica in mente o se non si conoscono i gusti dei destinatari, è possibile informarsi sulle caratteristiche dei vari prodotti. Sul web, infatti, è possibile trovare e acquistare alcune tra le migliori cantine, come la Cantina Ca’ del Bosco su Tannico ad esempio, così da andare sul sicuro scegliendo in autonomia la bottiglia più adatta da mettere sotto l’albero.


– Cofanetto beauty, perché puntare sulla bellezza è sempre un buon pensiero, soprattutto se si deve scegliere un buon cofanetto per la beauty routine della suocera. A Natale ci sono diversi tipi di cofanettiin commercio, da quelli più eleganti e costosi, con prodotti raffinati e ad edizione limitata, ma anche quelli più colorati e divertenti, con kit per il make up o profumi. Il cofanetto è utile anche per il suocero, magari sceglierne uno che contenga un ottimo dopo barba e schiuma per radersi, o meglio ancora dei prodotti specifici per curare al meglio la barba lunga o incolta.

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com