TECNOLOGIAUNO SGUARDO SU...VIAGGI

Magicland, il parco divertimenti alle porte di Roma | Vietato non andarci!

Volete passare una giornata all’insegna del divertimento e della spensieratezza in un parco divertimenti ben pensato e ben gestito?

Allora il posto giusto è MAGICLAND, il parco divertimenti alle porte di Roma, piu precisamente a Valmontone.

Grandi spazi, accoglienza sopra le aspettative e attrazioni veramente ben pensate e ben realizzate.

Tutto il personale del parco sempre sorridente e gentile, attento ai propri ospiti e disposti anche a scambiare due chiacchiere quando ne è possibile. Le attrazioni quasi tutte aperte, file fattibili ma acquistando il ”Magic Pass” tutto è ancora piu semplice. È possibile accedere a qualsiasi giostra senza fare la fila, passando per il percorso segnalato e con la possibilità di fare piu volte l’attrazione, attendendo almeno 15 minuti.

Aree tematiche, diversi giochi d’acqua che rendono la giornata assolata ancor piu piacevole. La Battaglia Navale è assolutamente da provare, come le Rapide, lo Yucatan e Nui Lua.

Ma per i piu coraggiosi bisogna provare l’Olandese Volante, Mystica, Cagliostro e la nuovissima giostra Wild Rodeo che è stata inaugurata da Elettra Lamborghini.

E come non provare il piu grande videogioco in 5D: Huntik!

E per i piu piccoli? anche loro hanno una zona dedicata dove divertirsi con attrazioni pensate proprio per loro!

Insomma, una giornata di allegria, spensieratezza e divertimento in compagna di Gattobaleno e tutta la ciurma di MAGICLAND!! Assolutamente da provare!

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.