William Imola presenta il nuovo singolo “Tu dove sei” alla notte bianca all’EUR

William Imola torna in grande stile, presentando il nuovo singolo “Tu dove sei” durante la notte bianca dell’Eur a Roma in uscita questo 5 Luglio su tutte le piattaforme digitali.
L’ artista si é esibito davanti a più di 8 mila persone (dei 135 mila arrivati a omaggiare l’evento) presentando oltre il nuovo brano anche gli altri due singoli “Fuori da qua” e “Solo una mezz’ora” prodotti sempre dalla Neven.


Dopo l’uscita del nuovo singolo su tutte le piattaforme digitali,il 7 Luglio uscirà anche su YouTube il videoclip ufficiale,girato un paio di settimane fa insieme a due personaggi della Tv .
William ha commentato: Sono molto felice in questo momento di come stanno andando le cose dopo tutto quello che abbiamo vissuto, ma soprattutto sono contento di poter trasmettere attraverso la mia musica allegria e divertimento,mi piace far divertire la gente,é un modo per non pensare.
Chiudo ringraziando il IX Municipio di Roma e tutti i direttori artistici per avermi invitato e per aver reso tale esperienza,simbolo di rilancio e ripartenza per il nostro paese.

Foto a cura di: Pietro Mingarelli

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.