TELEVISIONE

Tale e quale show 2022 | Ecco il cast

Tale e quale show ecco il cast. Anche quest’anno al timone dello programma, che ogni anno intrattiene milioni di spettatori, ci sarà Carlo Conti.

Lo show verrà trasmesso sempre di venerdì su rai 1. La giuria è composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio.

Dopo settimane di rumors e indiscrezioni, ad ufficializzare i concorrenti è stato lo stesso Conti con un post sul proprio profilo Instagram.

Il cast presenta delle novità rispetto ai nomi che erano circolati in queste settimane: non sono stati infatti selezionati Alex Belli, Katia Ricciarelli e le sorelle Selassié ( tutti ex concorrenti dello scorso Grande Fratello).

I concorrenti ufficiali, dunque, sono: Alessandra Mussolini(ex politica,dal 2020 si dedica esclusivamente al mondo dello spettacolo, partecipando a “Ballando con le stelle” e “Il cantante mascherato”), Andrea Dianetti (ex Amici nella categoria recitazione per poi lavorare a teatro al cinema e in diverse fiction), Antonino Spadaccino (vincitore di Amici nel 2004) Claudio Lauretta (imitatore già avvezzo alle trasformazioni in tv, da Striscia la Notizia a Zelig, Italia’s Got Talent e Le Iene), Elena Ballerini (conduttrice e cantante, ma anche inviata, tra il 2021 e il 2022 per “Citofonare Rai2”, condotto da Paola Perego e Simona Ventura) Francesco Paolantoni (con Gabriele Cirilli coach), Gilles Rocca (ex naufrago dell’isola dei famosi e vincitore di Ballando con le stelle), Rosalinda Cannavò ( ex gieffina,nota come Adua del Vesco), Samira Lui(ex professoressa dell’ Eredità)Valentina Persia (imitatrice) e Valeria Marini (imprenditrice,nel suo curriculum ha diversi reality anche in Spagna), in particolare è ormai veterana del “Grande Fratello Vip” che l’ha vista in gara tre volte).

La prima è in programma per il 30 settembre 2022 su Rai 1 in prima serata e sarà poi possibile rivederlo su RaiPlay.

Tale e quale show ecco il cast. E voi guarderete il reality show quando partirà?