GOSSIP ZONE

LDA ha trovato l’amore? | INDISCREZIONE

Lda è entrato quest’anno nella scuola di Amici, e sin da subito da Anna Pettinelli, l’ha definito il “Gigi D’Alessio 2.0”. Con il passare delle settimane all’Interno della scuola,però LDA ha iniziato a incantare tutti con le sue canzoni.

Luca d’Alessio noto come LDA, uno dei concorrenti più amati dell’ultima edizione di Amici 21, ha attualmente il cuore impegnato.

Quello che fa male, Sai, Scusa, Io volevo solo te, Bandana sono i singoli contenuti nel primo album di debutto eponimo del figlio di Gigi D’Alessio, nonché le sfumature della storia d’amore del giovane diventata musica. Queste canzoni, sono state infatti scritte per la sua ex fidanzata Emanuela Pennino.

Non si può dire che sia propriamente innamorato nel senso letterale del termine, ma quel che è certo è che c’è una ragazza che in questo periodo gli sta facendo provare grandi emozioni.

A confermare queste voci, è lo stesso LDA,complice un’intervista rilasciata nelle scorse ore a Lorella Cuccarini. La docente di Amici 21 (che non aveva però LDA come alunno, contrariamente a Rudy Zerbi) ha avuto modo di parlare con il cantante e, durante la sua lunga chiacchierata, ha anche colto l’occasione per chiedergli anche della sua situazione sentimentale. L’intervista è stata rilasciata durante la quarta puntata del suo programma di interviste su You Tube, “Dimmi di te”.

Il cantante, ha dichiarato: “Allora, per me dire innamorato è un parolone molto grosso. Tanto interessato ad una persona sì, questo lo posso dire, è una bellissima persona. Siamo in una fase in cui ci stiamo conoscendo. Spero che un giorno, magari…”

Lda ha trovato l’amore. Il cantautore 19enne, non ha nascosto di aver vissuto dei colpi di fulmine, come l’ultimo, ovvero la frequentazione intima che sta vivendo in questi giorni.

Che questa nuova ragazza sia la musa,per qualche nuova canzone del cantante napoletano?

Non ci resta che attendere aggiornamenti!