GOSSIP ZONE

Bianca Atzei incinta. Primo figlio in arrivo. Auguri ai neo-genitori!

Solo l’anno scorso, a ottobre, aveva parlato del lungo calvario che lei e il compagno Stefano Corti hanno dovuto affrontare per riuscire a formare quella famiglia che tanto volevano. Prima un lungo post su Instagram in cui Atzei spiegava il percorso con la fecondazione assistita, la felicità nel vedere il test di gravidanza positivo, ma poi la tragedia: un aborto spontaneo ha sgretolato la loro felicità.

Una grande gioia che arriva dopo un lungo periodo nel quale la coppia aveva provato ad avere un bambino. Non riuscendo ad averlo i due si erano rivolti alla procreazione medicalmente assistita. Una volta rimasta incinta, però, la Atzei aveva avuto un’interruzione di gravidanza: “Quando ho visto quel test positivo è stato il giorno più bello della mia vita” aveva raccontato sui social, “purtroppo quella felicità è sparita nel momento in cui abbiamo saputo che la gravidanza si è interrotta dopo qualche mese e si è dovuti intervenire chirurgicamente“. Il grande dolore non aveva però impedito alla cantante di continuare a sognare di diventare mamma. Ora, finalmente, quel sogno è destinato a diventare realtà.

“Ti abbiamo desiderato/a più di ogni altra cosa al mondo”, ha scritto la cantante sui social mostrando una foto con la pancia e l’ecografia del bambino. Cosi, con queste parole, la cantante e l’inviato delle Iene, hanno annunciato la lieta notizia ai loro follower su instagram.

Sotto il post su Instagram di Bianca Atzei sono stati tantissimi i messaggi di sostegno dei vip e degli amici. “Felice per voi, Bianca”, ha scritto Elena Santarelli. “Piango, noi sappiamo, ti voglio bene”, ha commentato Beatrice Valli. E ancora cuori, felicitazioni, congratulazioni per uno dei momenti più belli per la vita di una coppia. E ovviamente ci uniamo anche noi nell’augurare solo il meglio a quest’amore e a questa vita che nascerà.